Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-02-10, 15:19   #1 (permalink)
Padana Ancient Girl

Popolarità: 0
ond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond reputeond@nomala has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a ond@nomala
Finalmente ribassi a milano!come si deprezza una zona viale padova e limitrofi

Sulla scorta degli eventi accaduti a Milano in Viale Padova e limitrofi, chi se la sentirebbe di argomentare ad un cliente venditore le ragioni per cui il mercato in quella zona cala a picco...
Chi non acquista è razzista?
Per chi è della zona di Milano a pagina 44 de il Giornale pubblicano una mia lettera nella quale da persona anzi cittadina "normale" esprimo delle paure sui problemi di convivenza ed integrazione....

a voi la palla, posso anche cambiare idea se le argomentazioni altrui mi convincono del contrario.

Se lo Stato non controlla il territorio, anche la vostra zona domani potrebbe essere a rischio di ribassi perchè bande di etnie diverse decidono di presidiare stravolgendo il senso della civile convivenza....una sorte di Harlem all' italiana...ma qui nn è New York

Ultima modifica di ond@nomala : 16-02-10 alle ore 15:36
ond@nomala non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 16:01   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 23697638
1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute
In giro per il modo ci stanno sempre più attenti a chi entra sul territorio....

http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1852236
1966 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 16:29   #3 (permalink)
Member

L'avatar di karmakoma80

Popolarità: 42949676
karmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond repute
Milano padova faceva schifo anche quando c'erano gli italiani...a prescindere.
karmakoma80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 16:31   #4 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ond@nomala Visualizza messaggio
Sulla scorta degli eventi accaduti a Milano in Viale Padova e limitrofi, chi se la sentirebbe di argomentare ad un cliente venditore le ragioni per cui il mercato in quella zona cala a picco...
Chi non acquista è razzista?
Per chi è della zona di Milano a pagina 44 de il Giornale pubblicano una mia lettera nella quale da persona anzi cittadina "normale" esprimo delle paure sui problemi di convivenza ed integrazione....
a voi la palla, posso anche cambiare idea se le argomentazioni altrui mi convincono del contrario.
Se lo Stato non controlla il territorio, anche la vostra zona domani potrebbe essere a rischio di ribassi perchè bande di etnie diverse decidono di presidiare stravolgendo il senso della civile convivenza....una sorte di Harlem all' italiana...ma qui nn è New York
veramente quella zona sono almeno 10 anni che e' a rischio. Da piazzale Loreto in su e' una schifezza di zona, rovinata proprio per le cause che hanno scatenato i fatti di via padova.
Qualche mese fa sono passato da via padova perche' venivo da cologno monzese ed erano 30 anni che non passavo da quella zona.
la via padova e' lunghissima, stretta, un traffico infernale, gente strana in giro, facce poco raccomandabili, un posto veramente poco gradevole.
Appena fuori, gia' verso loreto la situazione comincia a cambiare se non altro
perche' si allarga la zona e si esce da quel tunnel inquietante.
ma anche piazzale Loreto, come zona te la raccomando.Poi scendi e ti spingi verso viale abruzzi e la situazione cambia decisamente in meglio.
i politici hanno lasciato le periferie abbandonate, pochi controlli e sono state invase da gentaglia.
A milano finche' vivi in zone centrali e semicentrali ma anche semiperiferia, ce ne sono di ottime, va bene, appena vai in periferia, c'e' il degrado a vista d'occhio.
Quella zona e' particolarmente brutta, ma idem la periferia estrema di lorenteggio o giambellino, quartoggiaro , di inganni o baggio.
che dire della zona araba di sansiro? che dire di via rubattino a lambrate?
le periferie milanesi sono brutte, degradate ed esplosive.

Ultima modifica di ccc : 16-02-10 alle ore 16:45
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 18:02   #5 (permalink)
uuu
.

L'avatar di uuu

Popolarità: 8645675
uuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond reputeuuu has a reputation beyond repute
quali sono le zone residenziali migliori di milano?

quelle piu tranquille e piu vivibili (no dormitori o casermoni)
uuu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 18:11   #6 (permalink)
ccc
homer simpson

ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da uuu Visualizza messaggio
quali sono le zone residenziali migliori di milano?

quelle piu tranquille e piu vivibili (no dormitori o casermoni)
che bella domanda per un milanese.
ecco a te, quelle che generalmente a milano vengono indicate come zone migliori:
le zone centrali - duomo, brera,cadorna,magenta,porta romana,porta venezia,arco della pace, pagano,
le zone semicentrali- ce ne sono di molto belle. tutta la zona Fiera (molto grande) che comprende via washington,corso sempione e che termina ad ovest prima del cavalcavia di renato serra, tutta la zona ad est all'interno della circonvallazione del filobus 90-91. , la zona solari
le zone semiperiferiche-cioe' quelle zone che iniziano subito attaccate al semicentro e prima della periferia.
milano si divide grossomodo in tre cerchi immaginari,
il cerchio piu' piccolo e' il centro
il 2 ° cerchio e' il semicentro
oltre inizia la semiperiferia abbastanza grande al di la' del filobus 90-91 che gira intorno alla citta' e poi naturalmente la periferia che e' attaccata all'hinterland.

Ultima modifica di ccc : 16-02-10 alle ore 18:33
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 18:31   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 41248211
fighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond reputefighterrx has a reputation beyond repute
Nel 94, sulla via della Cecchignola per il mio servizio militare, dopo aver preso il treno a Milano, scendevo a Roma, metropolitana e quindi riemersione all'EUR, dove c'è il laghetto di fronte ad un ministero (Finanze?) ed al palazzo dell'ENI.

Quei giardini intorno al laghetto ed il capolinea della metropolitana sono stati le cornici delle mie libere uscite per 5 mesi. Considerato che Roma era più "mediterranea" di Milano l'ambiente era comunque decoroso.

Nel 2006 ci sono ritornato come turista (ho portato mia moglie sui luoghi della mia giovinezza). Sono ritornato nel medesimo posto dove 12 anni prima uscendo dalla metro prendevo l'autobus militare che mi portava in caserma: ho trovato un CESSO schifoso, sporco ovunque, bottiglie vuote, cartacce, me*da, rifiuti di tutti i generi, pieno di extracomunitari (si vede che si ritrovano e bivaccano lì).

Non c'è niente da fare, gli extracomunitari rovinano i posti e li rendono invivibili.

Vengono da posti dove la civiltà è indietro di almeno 5 secoli rispetto a noi, in alcuni casi è anche palesemente inferiore proprio come concetto (ISLAM), ed inoltre in media sono i rappresentanti peggiori dei loro paesi (quelli migliori difficilmente emigrano). Detto tutto.

Sì, lo so, non è politicamente corretto dirlo; però è la realta, nuda e cruda!!
fighterrx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 18:48   #8 (permalink)
Member

L'avatar di escapixel

Popolarità: 42949677
escapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond reputeescapixel has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fighterrx Visualizza messaggio
Nel 94, sulla via della Cecchignola per il mio servizio militare, dopo aver preso il treno a Milano, scendevo a Roma, metropolitana e quindi riemersione all'EUR, dove c'è il laghetto di fronte ad un ministero (Finanze?) ed al palazzo dell'ENI.

Quei giardini intorno al laghetto ed il capolinea della metropolitana sono stati le cornici delle mie libere uscite per 5 mesi. Considerato che Roma era più "mediterranea" di Milano l'ambiente era comunque decoroso.

Nel 2006 ci sono ritornato come turista (ho portato mia moglie sui luoghi della mia giovinezza). Sono ritornato nel medesimo posto dove 12 anni prima uscendo dalla metro prendevo l'autobus militare che mi portava in caserma: ho trovato un CESSO schifoso, sporco ovunque, bottiglie vuote, cartacce, me*da, rifiuti di tutti i generi, pieno di extracomunitari (si vede che si ritrovano e bivaccano lì).

Non c'è niente da fare, gli extracomunitari rovinano i posti e li rendono invivibili.

Vengono da posti dove la civiltà è indietro di almeno 5 secoli rispetto a noi, in alcuni casi è anche palesemente inferiore proprio come concetto (ISLAM), ed inoltre in media sono i rappresentanti peggiori dei loro paesi (quelli migliori difficilmente emigrano). Detto tutto.

escapixel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 19:04   #9 (permalink)
Stairway To Heaven

L'avatar di Lou Cypher

Popolarità: 42949678
Lou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond reputeLou Cypher has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fighterrx Visualizza messaggio

Purtroppo è così, la maggioranza della gente la pensa giustamente così… però nessuno vuole più fare i raccoglitori di pomodori, gli stallieri (a parte l’eccezione di Arcore ), le badanti… ormai rimangono in poche a fare anche il più antico mestiere del mondo, troppi rischi… e allora che si fa?... questi ci invadono lentamente come le cavallette e noi stiamo a guardare. Né si può continuare a delegare gente che ha dimostrato incompetenza verso il problema, spesso nemmeno in grado di conseguire un diploma…

Questi VANNO RIEDUCATI più che integrati, secondo i nostri costumi con le buone o con le cattive… non c’è altro sistema, o dovremo tirarsi su le maniche e fare ciò che fanno loro…
A causa loro, il crollo verticale dei prezzi investe ormai interi quartieri delle nostre città…
Lou Cypher non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 19:40   #10 (permalink)
da noi è uguale

L'avatar di oneone

oneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond reputeoneone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Lou Cypher Visualizza messaggio
Purtroppo è così, la maggioranza della gente la pensa giustamente così… però nessuno vuole più fare i raccoglitori di pomodori, gli stallieri (a parte l’eccezione di Arcore ), le badanti… ormai rimangono in poche a fare anche il più antico mestiere del mondo, troppi rischi… e allora che si fa?... questi ci invadono lentamente come le cavallette e noi stiamo a guardare. Né si può continuare a delegare gente che ha dimostrato incompetenza verso il problema, spesso nemmeno in grado di conseguire un diploma…

Questi VANNO RIEDUCATI più che integrati, secondo i nostri costumi con le buone o con le cattive… non c’è altro sistema, o dovremo tirarsi su le maniche e fare ciò che fanno loro…
A causa loro, il crollo verticale dei prezzi investe ormai interi quartieri delle nostre città…
luoghi comuni: ho visto un servizio dove organizzavano corsi per badanti (credo professionalmente definiti: assistenti familiari) in cui le donne extracomunitarie intervistate dicevano che la percentuale di donne italiane è in aumento e anche, strano ma vero, arrivano alcuni uomini italiani

adesso che la gente perde il lavoro spazzeremo via il luogo comune che non si vuol fare questo o quel lavoro, si vuole sopravvivere oggi, è la crisi (ah sì "è già finita" [solito slogan])
oneone non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.