![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Padana Ancient Girl
|
Finalmente ribassi a milano!come si deprezza una zona viale padova e limitrofi
Sulla scorta degli eventi accaduti a Milano in Viale Padova e limitrofi, chi se la sentirebbe di argomentare ad un cliente venditore le ragioni per cui il mercato in quella zona cala a picco...
Chi non acquista è razzista? Per chi è della zona di Milano a pagina 44 de il Giornale pubblicano una mia lettera nella quale da persona anzi cittadina "normale" esprimo delle paure sui problemi di convivenza ed integrazione.... a voi la palla, posso anche cambiare idea se le argomentazioni altrui mi convincono del contrario. Se lo Stato non controlla il territorio, anche la vostra zona domani potrebbe essere a rischio di ribassi perchè bande di etnie diverse decidono di presidiare stravolgendo il senso della civile convivenza....una sorte di Harlem all' italiana...ma qui nn è New York ![]()
Ultima modifica di ond@nomala : 16-02-10 alle ore 15:36 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23697638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In giro per il modo ci stanno sempre più attenti a chi entra sul territorio....
http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1852236 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qualche mese fa sono passato da via padova perche' venivo da cologno monzese ed erano 30 anni che non passavo da quella zona. la via padova e' lunghissima, stretta, un traffico infernale, gente strana in giro, facce poco raccomandabili, un posto veramente poco gradevole. Appena fuori, gia' verso loreto la situazione comincia a cambiare se non altro perche' si allarga la zona e si esce da quel tunnel inquietante. ma anche piazzale Loreto, come zona te la raccomando.Poi scendi e ti spingi verso viale abruzzi e la situazione cambia decisamente in meglio. i politici hanno lasciato le periferie abbandonate, pochi controlli e sono state invase da gentaglia. A milano finche' vivi in zone centrali e semicentrali ma anche semiperiferia, ce ne sono di ottime, va bene, appena vai in periferia, c'e' il degrado a vista d'occhio. Quella zona e' particolarmente brutta, ma idem la periferia estrema di lorenteggio o giambellino, quartoggiaro , di inganni o baggio. che dire della zona araba di sansiro? che dire di via rubattino a lambrate? le periferie milanesi sono brutte, degradate ed esplosive. Ultima modifica di ccc : 16-02-10 alle ore 16:45 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ecco a te, quelle che generalmente a milano vengono indicate come zone migliori: le zone centrali - duomo, brera,cadorna,magenta,porta romana,porta venezia,arco della pace, pagano, le zone semicentrali- ce ne sono di molto belle. tutta la zona Fiera (molto grande) che comprende via washington,corso sempione e che termina ad ovest prima del cavalcavia di renato serra, tutta la zona ad est all'interno della circonvallazione del filobus 90-91. , la zona solari le zone semiperiferiche-cioe' quelle zone che iniziano subito attaccate al semicentro e prima della periferia. milano si divide grossomodo in tre cerchi immaginari, il cerchio piu' piccolo e' il centro il 2 ° cerchio e' il semicentro oltre inizia la semiperiferia abbastanza grande al di la' del filobus 90-91 che gira intorno alla citta' e poi naturalmente la periferia che e' attaccata all'hinterland. Ultima modifica di ccc : 16-02-10 alle ore 18:33 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41248211 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nel 94, sulla via della Cecchignola per il mio servizio militare, dopo aver preso il treno a Milano, scendevo a Roma, metropolitana e quindi riemersione all'EUR, dove c'è il laghetto di fronte ad un ministero (Finanze?) ed al palazzo dell'ENI.
Quei giardini intorno al laghetto ed il capolinea della metropolitana sono stati le cornici delle mie libere uscite per 5 mesi. Considerato che Roma era più "mediterranea" di Milano l'ambiente era comunque decoroso. Nel 2006 ci sono ritornato come turista (ho portato mia moglie sui luoghi della mia giovinezza). Sono ritornato nel medesimo posto dove 12 anni prima uscendo dalla metro prendevo l'autobus militare che mi portava in caserma: ho trovato un CESSO schifoso, sporco ovunque, bottiglie vuote, cartacce, me*da, rifiuti di tutti i generi, pieno di extracomunitari (si vede che si ritrovano e bivaccano lì). Non c'è niente da fare, gli extracomunitari rovinano i posti e li rendono invivibili. Vengono da posti dove la civiltà è indietro di almeno 5 secoli rispetto a noi, in alcuni casi è anche palesemente inferiore proprio come concetto (ISLAM), ed inoltre in media sono i rappresentanti peggiori dei loro paesi (quelli migliori difficilmente emigrano). Detto tutto. Sì, lo so, non è politicamente corretto dirlo; però è la realta, nuda e cruda!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
), le badanti… ormai rimangono in poche a fare anche il più antico mestiere del mondo, troppi rischi… e allora che si fa?... questi ci invadono lentamente come le cavallette e noi stiamo a guardare. Né si può continuare a delegare gente che ha dimostrato incompetenza verso il problema, spesso nemmeno in grado di conseguire un diploma… Questi VANNO RIEDUCATI più che integrati, secondo i nostri costumi con le buone o con le cattive… non c’è altro sistema, o dovremo tirarsi su le maniche e fare ciò che fanno loro… A causa loro, il crollo verticale dei prezzi investe ormai interi quartieri delle nostre città…
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
da noi è uguale
Citazione:
adesso che la gente perde il lavoro spazzeremo via il luogo comune che non si vuol fare questo o quel lavoro, si vuole sopravvivere oggi, è la crisi (ah sì "è già finita" [solito slogan]) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||