![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 90510 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scritto privato
Ciao a tutti....
se in fase di accordo con inquilino, faccio firmare carta riportante che al secondo mese che non mi paga lo caccio fuori a calci nel c..o, ha qualche valore nel proseguio se mai ci dovessero essere tali problematiche? Preciso che comunque non affitterò a coppie con figli per gli ovvi motivi di eventuali sfratti più complicati. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19363688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ovviamente no.
Patti contrari alla legge sono nulli. Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41248211 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gli affitti sono solo rogne. Non convengono mai rispetto ad un TdS.
Quindi l'unica casa che vale la pena possedere e quella in cui si vive. In caso uno entri in possesso di un altro immobile (es: eredità), meglio vendere. Inoltre è ovvio che la la legge italiana ed i relativi tempi della giustizia non tutelano mai il proprietario, ma fanno solo il gioco dell'affituario: ragione in più per non affittare. Unica eccezione: cesso di tugurio di nessun valore (buono solo per la demolizione). Se trovi il pollo che è disposto a pagare per viverci ...... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 90510 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma non voglio polemizzare anche perchè l'argomento è ormai trito e ri-trito...e ci sarà sempre qualcuno garantista verso gli approffittatori!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
dimenticavo...visto che probabilmente non affitterò (visto che non voglio rogne e soprattutto non voglio rovinarmi l'esistenza), chiedo:
se nel condominio c'è il riscaldamento centralizzato e l'appartamento non è abitato, posso chiedere di non contribuire alla quota riscaldamento che incide un buon 70% sul costo del condominio stesso. Chiedo questo perchè alcune cose tipo uso ascensore, elettricità scala, ecc... vengono parametrizzati in base al nucleo familiare...che nel mio caso verrebbe a cessare e pertanto...a voi la sentenza. Grazie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Giusto poter sbattere fuori chi non paga, ma non vorrei che questo si traducesse in un favore per chi cerca mille modi per inkiappettare l'inquilino. Sai com'è? Alla stipula vogliono tutti l'inquilino puntuale e che paghi quanto pattuito, salvo volerlo disintegrare quando il mercato ha aggiornato i canoni di locazione
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||