![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ma tanto, quello che conta č dire "Io vivo a Roma", vai a vedere poi in che zona perņ...... personalmente non conosco la realtą milanese. Io ho vissuto un anno e 4 mesi a roma, il tempo di capire che in un quartiere decente non sarei riuscito a comprare casa e me ne sono andato ai castelli romani, sto da re, in un contesto pulito, ordinato, tenore di vita buono, la mia famiglia č tranquillissima..... tutte cose che avrei avuto a centocelle, capisci?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le case nuove che stanno costruendo lģ all'angolo sono state vendute quasi tutte. Rimanevano i primi piani. Ricordo che l'Anno scorso per gli ultimi 3 locali rimasti mi avevano chiesto 450.000 Euro.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() idem a milano, ci sono realta' di degrado soprattutto ad nord est della citta', via padova e' tristemente nota da anni,lasciata in mano a degrado e spaccio a tutte le ore. E' forse la zona peggiore di milano, perche' si sono concentrati in modo massiccio gli stranieri clandestini e spacciatori. . solo 30 anni fa era una zona normale milanese............................... ANSA) - MILANO 14 FEB - Fermati 4 egiziani a Milano. Sono ritenuti responsabili di parte dei gravi danneggiamenti avvenuti dopo l'uccisione di un loro connazionale. La Questura ha emesso i fermi dopo aver accompagnato all'Ufficio immigrazione 36 nordafricani, per lo piu' egiziani, che erano stati bloccati in un unico gruppo. Dieci di essi sono irregolari ed e' proprio tra questi che sarebbero stati individuati alcuni presunti responsabili dei danneggiamenti a cui viene contestato il reato di devastazione. Ultima modifica di ccc : 14-02-10 alle ore 11:30 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 27729287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho abitato a new york per un po'. a new york conoscevo un italo americano che era cresciuto a bedford stuyvesant nella casa del padre che ai tempi era un quartiere di periferia tranquillo. A un certo punto gli hanno costruito una linea metropolitana che andava da li a harlem e nell'arco di pochi anni un sacco di popolazione afro americana si č trasferita a bedford stuyvesant da harlem trasformando il quartiere in una spece di ghetto. Lui poveraccio avendo una bella casa che aveva costruito il padre non voleva andarsene fino a che una notte non si č trovato 3 individui in casa e ha quasi rischiato di lasciarci la pelle con la sua famiglia che dormiva al piano di sopra. Alla fine ha venduto per 3 lire.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
piggish market
|
basta vedere cosa č successo ieri sera, macchine rovesciate, vetrine infrante, raid di nordafricani contro sudamericani . Non mi sembra una polveriera la zona per il momento, i giornalisti esagerano come al solito e c'č comunque forte controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine comunque queste tensioni sono un vero "horror" per gli abitanti del quartiere. Siamo lontani dagli episodi delle banlieau ma in futuro potremmo vedere qualcosa del genere se non corrono ai ripari entro qualche anno .
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||