![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
devi perdonarmi, non l'avevo notata. ma avrei comunque aperto un thread.
è pazzesco quello che dicono, il mercato ripartirà dal rapporto prezzi/redditi del 1999 e - toh voglio essere generoso - raddoppiamoli "sa signora l'euro"... questo lo capisce anche il parco buoi. Resta ancora un 30% di bolla da sgonfiare è fantastico, sta dicendo che i prezzi non hanno più fondamento - e fondo... e comunque, vale la pena aspettare, tanto la strada è in discesa per anniè l'affermazione piu ribassista da parte di una fonte di parte che io ricordi da sempre... altro che scudi e compagnia |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma che sorpresa è? era una sorpresa il contrario! E poi ho letto le stime... +0.1% HA HA HA ma che roba era? Volevano uno ZErOVIRGOLA pur di avere una scusa per salire?
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sceso a sorpresa il Pil
nel quarto trimestre Diminuzione dello 0,2% rispetto al trimestre precedente, gli analisti stimavano +0,1%. Per l'intero 2009 contrazione del 4,9%, dato peggiore dal 1971. La crescita acquisita per il 2010 è zero. Bankitalia: l'anno scorso entrate -2,5%. A dicembre in lieve calo il debito pubblico da repubblica so che il luogo non è giusto, ma tanto è n thread già postato e sparirà, ma volevo dirvelo direttamente... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
homer simpson
Citazione:
qualche anno, soprattutto in citta'. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si adesso e' il momento di RILASSARSI ...
non vale nemmeno la pena affacciarsi alle vetrine delle Agenzie Bisogna solo trovare la maniera di organizzare al meglio la "dolce attesa" La qualita' del resto della vita dipendera' molto dal fatto di aver comprato casa adesso e quindi bruciato una parte di patrimonio. L'attesa non e' uno spreco di tempo o un errore come vogliono far credere. Io posso testimoniare personalmente che in questi 4 anni mi trovo in una situazione completamente diversa. Nella vita possono succedere tante cose. Comprare casa deve essere conveniente Adesso ancora NON CONVIENE |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||