![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2215433 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
USA Appartamenti al prezzo di una automobile. Dove sta la fregatura?
Ciao a tutti, premesso che una verifica sul posto e' sempre indispensabile, a questo link http://www.bmvfloridaproperty.com c'e' un residence in Orlando USA con appartamenti a prezzi di una automobile (e rendimenti incredibili). Qualcuno ha una motivazione o semplicemente e' gia' stato in zona?
Inoltre dello stesso gruppo c'e' un altro residence a Miami il Venetian Gardens con prezzi leggermente piu' alti. Grazie a tutti, per ora e' una curiosità, domani chissà. Purtroppo i pdf sono troppo grandi da postare, ma cercando con google si trovano info |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2215433 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vero, ma un appartamento a 600$/450 euro al metro quadro in residence con piscina, fitness e servizio di guardia mi sembra comunque poco non ho trovato altri simili hai altri esempi? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
toh è pieno zeppo di aste
http://www.google.it/search?hl=it&cl...=miami+foreclo le trappole sono: - alti costi di manutenzione - dubbie prospettive di apprezzamento se poi ti vuoi togliere uno sfizio vacanziero perche no |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
non ho esperienza nell'immobiliare, ma ho visto anch'io questa roba in giro, e' facile trovarla, ma a 70.000 $ non ho trovato nulla con 3 camere e con aspetto decente per questo mi sembrava comunque un buon prezzo mi sono fatto mandare la brochure ho visto anche tasse e spese alte (fino a 5000 $ annui tax+hoa), ma questi appartamenti sono gia' affittati e rendono 950 $ al mese (con tutti i rischi del caso) me li immagino come un investimento fino a quando potrò usarli come vacanza che tu sappia, oltre a HOA e TAX, ci sono altre spese? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||