![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 27729287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Milano le 20 case nuove che pių sono scese di prezzo - Idealista
Mi č arrivata appena adesso una mail del sito Idealista.it con le 20 case nuove scese di pių su Milano:
http://www.idealista.it/news/archivi...?xtor=EPR-133-[20100208_masivo_italia_nuove_costruzioni]-20100209-[link_sconto_case_nuove]-457656609@1237562873-[] nella pagina vedete anche un link alle case non nuove. Sarā ma a Milano centro e semi centro chiedono ancora cifre assurde. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolaritā: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 27729287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io tengo d'occhio qualche immobile di pregio per info vicino al mio ufficio, per esempio questo: http://www.secondamano.it/iad/case-e...d=8489657&sid= l'indirizzo č buono ma si affaccia al primo piano solo su vai carducci che vuol dire non poter mai aprire le finestre per smog e rumore. Chiedono 10K al mq ci vuole pazienza |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolaritā: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
hai ragione ma č il discorso che vale per gli affitti ma non penso per la vendita. l'immobile in questione č primo piano buio e su via carducci non puo' valere come uno terzo piano stesso palazzo vista piazza. secondo me su un'immobile cosė ad uso abitativo ci deve essere almeno uno scarto del 20/30% sulla media della zona.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
homer simpson
Citazione:
certo, dovrebbe costare meno anche del secondo piano, figurati dei piani alti ma a MILANO quello che conta e' la zona e quella zona e' troppo importante. credo che la differenza di prezzo non sia certo il 20-30% in meno. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||