![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info su affitto due nuclei familiari una abitazione
Ciao, vorrei chiedere un'informazione riguardo l'affitto di un immboile che possiedo.
Praticamente è una casa anni '60, cmq tutto a norma congli impianti, perchè ristrutturata parzialmente alcuni anni fa. Ora l'abitazione è affittata con regolare contratto ad una famiglia di 5 persone, padre madre e 3 figli. Uno di questi figli vuole portare sua moglie e suo figlio qui in Italia,nell'abitazione dove già vive; cosi' facendo si verrebbero a formare due nuclei familiari in un'unica abitazione, che comunque è sufficentemente grande (118 mq) per un totale di 7 persone. Secondo voi è possibile che due nuclei familiari risiedano in modo regolare dentro lo stesso immobile? Dovrei fare un nuovo contratto o puo' bastare una semplice integrazione? Non mi interessa fare pagare di piu' per l'affitto, visto che cmq già è tanto che rimangono e non cambiano casa, non gli ho nemmeno mai fatto l'aggiornamento istat proprio per andargli incontro... Grazie a chiunque possa darmi info. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||