![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
ho fatto qualcosa di male?
Ehi ragazzi,
ieri ho postato qui nel forum immobiliare questa novità delle aste immobiliari al buio secondo le quali una società del nord italia offre per mezz'ora di rilanciare in internet (acquistando prima dei crediti) e ti permett(erebb)e di aggiudicarti un immobili da 90.000 euro per 1500. Sono volutamente sintetico perché ieri avevo segnalato anche il nome della società ma forse non dovevo? Nel senso che ho violato qualche regola? Perhé di punto in bianco ...'zac...' sparito tutto il thread. ![]() Se è così me ne scuso. Se altrimenti...riprendiamo le fila del discorso laddove interrotte :-) Ho anche scorso un pelo il regolamento senza trovare aiuto. |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
E comunque chiedete prima di spintonare fuori
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io non sono s'accordo. In un forum immobiliare dovrebbero anche essere messi sotto il microscopio siti come quello per verificarne le potenzialità/opportunità, oppure per mettere in guardia sulle potenziali fregature
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||