![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11149993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
parco adriano
http://www.parcoadriano.it/progetto.htm
Sembra che i prezzi siano molto buoni(2.400 al m/q piano alto) e su un sito del comune sembra un progetto interessante. Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la zona fra viale monza e naviglio della martesana a nord di milano. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando saranno pronte? Tieni conto che nel 2012 il mondo finira' |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2739748 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a che punto è la costruzione?
se è ancora sulla carta io ci andrei MOLTO cauto a comprare: a Milano c'è un sacco di invenduto sul nuovo... e i nuovo progetti con la crisi in corso credo che subiranno rallentamenti non indifferenti sull'affidabilità di Gefim starei abbastanza tranquillo: io abito in una casa a Torino costruita da loro nel 2003... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11149993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le prime consegne sono previste per aprile/maggio/giugno e in effetti dovrebbe essere una buona edilizia per famiglie a reddito medio ecco. Ci sono alcuni palazzoni che non mi piacciono proprio(poi magari moolto dipende dall'esposizione dell'appartamento) mentre per esempio trovo interessante le torri . La torre caputo mi piace. Dovrebbe esserci anche se ho capito bene un bel parco. Quello che in realtà mi preoccupa e che consegnino le case senza poi completare le strutture promesse:strade di collegamento, esselunga, scuole e il meraviglioso centro sportivo. Ma i prezzi sono davvero allettanti, anche meno x i piani bassi Settimana scorsa Sono capitata x sbaglio a Santa Giulia( rogoredo) e mi sono chiesta se gli architetti avessero studiato sotto la Russia Sovietica....solo palazzoni e niente altro ma proprio niente ..a parte la nebbia quel giorno. Ma il target della Gefim mi sembra decisamente migliore |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma perchè a Milano si continua a fare case del genere, basterebbe copiarle dall'estero, mettere una bella classe A e la gente comprerebbe.
Penso che L'aedes farà un bel bucone. Inoltre non so se avete visto il nuovo progetto in zona bicocca villagge, ai confini con Sesto, prezzi simili, classe A ma sono palazzoni che fanno ..... Sono convinto se fossero stati meno avidi sia alla bicocca che in Via adriano e progetti di caltaciccio a Sesto, dimenticandoci il buon vecio Zunone avrebbero potuto fare una città nuova e moderna e magari bella, però purtroppo..... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Guarda me lo chiedo anche io!
Io non amo i quartieri chiusi a palazzoni . Trovo per esempio il quartiere rubattino che poteva essere un bell'esempio di riqualificazione di zona, tristissimo proprio perchè alla fine hanno venduto gli appartamenti ...ebbasta, non hanno finito tutto ciò che hanno promesso. Io ora vivo nel quartiere feltre, che ha un ottima qualità di vita e non è certo isolato. Eppure ti assicuro che un senso di chiusura e di distacco dalla città in questi palazzoni lo si percepisce. Malgrado ci sia una piazza con chiesa, negozi , unes, farmacia scuole e metro a due passi he. Insomma qui hai tutte le comoditè più tanto verde. Eppure è un ''paese' a sè. Io sinceramente mi sentivo più a mio agio in via Lomellina ecco.Figurati come deve essere ''strano'' vivere in palazzoni ebbasta senza una fruibilità con il resto della città. Credo che di Milano agli architetti ingaggiati non gliene frega niente. Loro vivranno sicuro in brianza con megagiardino o in zona quadrilatero..L'importante è speculare. Comunque per il quartiere adriano voglio essere ottimista e sperare che creino un isola felice con una buona comunicazione con il resto della città. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||