![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finalmente testimone di un calo!
Oggi mi ha telefonato una AI carina che mi aveva fatto vedere un bilocale a 50 mt da casa mia. Ultimo piano, 55 mq. IOn realtà era un sottotetto. Soffitto molto basso, abitato da studenti, uno si era fatto la camera nella parte dove il tetto scende a tocare terra. Non ci si poteva stare in piedi. Poi c'era una cucina antidiluviana, pannelli di, credo, polistirolo a coibentare il tetto, e una stanza abbastanza ampia di 20 mq. Bagnetto. Per entrarci ad occhio ci volevano 20000, ma l'edificio in cui sta è davvero pericolante. Insomma avete presente la torre di Merlino? L'appartamento è in via Fondazza. A me la zona andava benissimo, ma il proprietario voleva 190000. Oggi l'AI mi ha comiunicato 165000 !!!!!
HI HI HI come pensavo, se esce qualcosa di buono, lo comprano anche il giorno stesso, ma proprio perchè chi cerca si sente fare delle richieste assurde per delle catapecchie, è ovvio che, spaventati a morte e delusi e scoraggiati, un bilocale nuovo e arredato a 160000 sembra un miraggio. E' tutto relativo!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
L'AI che hai capito
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||