![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11149993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un consiglio per comprare casa a Milano
Buona sera
è molto difficile per una persona inesperta come me cavarsela con gli agenti immobiliari che mi sembrano davvero spesso molto scorretti. Ma forse è Milano una città con un mercato immobiliare complicato. Volevo chieder un consiglio quindi: Un appartamento di 105 mq, in zona precotto, via tranquilla(x il momento), mezzi vicini, in ottimo stato, piano alto(ultimo) + box cantina solaio a 350.000 euro è un buon prezzo? E' esposto a 370.000 ma no scendono oltre i 350. Io ho detto che secondo me era caro ma l'agente dice che a Milano le case si vendono a corpo e nn a mq. Cosa ne pensate? Possibile che precotto(io lavoro a sesto per cui per me sarebbe comodo) sia più cara di pasteur che è più vicina al centro? Grazie di cuore!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il prezzo quindi di 3k al mq e' effettivamente alto essendo zona periferica ma e' nella media della zona. Ultima modifica di ccc : 02-02-10 alle ore 07:59 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3257355 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11149993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti ringrazio molto di cuore. Sono molto combattuta perchè non posso aspettare troppo ancora per comprare per motivi miei personali. La casa mi piace molto, ha una bella esposizione ma non scendono di prezzo per il momento perchè è appena stata messa in vendita. Poichè è più di un anno che cerco so che i prodotti validi si vendono in fretta e ne escono pochi. Milano è piena di case in vendita a piani bassi, o con esposizioni chiuse o e con tagli irregolari.Infatti io malgrado una ricerca assidua alla fine sono in affitto. Ma è troppo alto per me, non mi basta ciò che guadagno per coprire solo l'affitto figurarsi... Quello che mi attira è che ha i doppi servizi(uno cieco) e che davvero ci sarebbe solo da imbiancare per entrare. Ha porte nuove ,infissi nuovi e bei pavimenti. E il palazzo è anni 80 e sono stati rifatti i lavori straordinari.Però il prezzo mi sembrava alto visto che è periferia e i negozi pur essendo vicini non è che li hai proprio a portata di mano.Lato positivo è che il palazzo è curato ma le spese condominiali basse, requisito fondamentale x me. Che ansia !P.S comunque gli agenti immobiliari sono veramente orrendi. A parte qualche eccezione rara. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fai bene ed e' quello che sto facendo anche io e tanti come noi.
le previsioni della gabetti sono di un -5/ 6% nel 2010 e se si sbilanciano loro, puoi aspettarti anche di piu'. non voglio dire cose campate in aria ma credo che case che oggi vendono a 350k tra un anno si venderanno magari a 320k + un piccolo sconto. auguri. Ultima modifica di ccc : 02-02-10 alle ore 09:28 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Case con un taglio del genere non vanno a ruba a milano. Adesso stanno cercando di capire a quale prezzo la si vende. Ti convienene attendere Non aspettarti pero' di fare una offerta e che tra qualche mese ti richiamino loro. A milano non funziona cosi: abbassano l'asticella fino a trovare l'acquirente quando ha raggiunto il prezzo giusto. Non esiste la cura del cliente, gli Agenti inmmobiliari sparano nel mucchio. Se ti interessa, fatti viva ogni mese. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||