![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9034728 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In tutta l'Emilia, dalla mia esperienza, i cali sono ancor più consistenti. Specifico meglio; ho visto tante cose che mi sembrano care, molte volte il prezzo non scende, però sono ancora tutte li. Poi cosa significa lo avete spiegato tante volte e sarebbe inutile riaccendere la polemica. Per me prima o poi devono scendere.
Ultima modifica di SilverGold : 01-02-10 alle ore 10:56 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13005388 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Proprio sabato ho visionato un bilocale in zona centro torri. La richiesta del venditore è stata di 130.000 euro per 55m2 + cantina di 1.5*2 m2.
L'appartamento era in ottime condizioni ma il prezzo al metro quadro viene circa 2300 euro, 400 in piu' rispetto a quello indicato nell'articolo. L'agente ha pero' sottolineato che è comunque possibile provare a fare un'offerta molto inferiore al prezzo richiesto, che in questo momento si puo' anche tentare. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Posso chiederti perche' cerchi in zona centro torri? e l'eta' dell'immobile? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13005388 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non cerco espressamente in zona Centro Torri, l'agenzia mi ha proposto di visionare questo appartamente che corrispondeva al prezzo da me indicato e sono andato a vederlo. Era una traversa di via Paradigna. Se ho capito bene del 2004.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se tu fossi un venditore o un mediatore del prodotto x e ti si presentasse un potenziale acquirente che dichiara di poter spendere y cosa gli proporresti? Suggerisco di continuare a cercare con piu' di una agenzia o piu' di un privato in zone diverse; visitane minimo 10. Ah, a proposito, con i prossimi dichiara le esigenze minime (nr camere, nr bagni, ...) e non quanto sei disposto a spendere; farai in tempo dopo ad entrare nel confessionale se la proposta ti sembra interessante. E tieni conto del commento del buon Silvergold. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 658762 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma le situazione è quella indicata nell'articolo come mi spiegate il picco di trovit?
http://case.trovit.it/145581/prezzo-casa-parma |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Il grafico di trovitcase si impenna. I primi evasori fanno incetta di immobili |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Spiegamelo tu
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||