![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Roma - Crollo improvviso degli affitti in Centro
rendimenti netti vicini a quelli dei titoli di stato... Cedono anche zone studentesche e Ludovisi-Pinciano e pensa un po tu la nemesi... la pugnalata mortale la sferra proprio Gabetti
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Firenze
ieri notte per sbaglio ho aperto LA LOCANDINA bisettimanale di annunci anche di privati sulla pagina affitti
e .. SE NON AVESSI MIO FIGLIO DOPO ANNI PER LA PRIMAM VOLTA PENSEREI SE CAMBIARE CASA intanto ho visto un bilo a 590 euro .. così .. normale .. un annuncio .. in zona decente .. azz ma sapete che nel 94 un mio amico trovò un monolocale in centro non indecente (zona porta romana) a 500mila lire e la cosa avvenne per colpo di fortuna e fu giudicata pazzesca per anni ? tanto per fare i confronti .. i 590 del bilo stanno ai 500mila suoi .. e sono un normalissimo annuncio altri bilo a 600 un monolocale a 550 poi certo annunci anche sopra i 1000 per i 4v ma ho visto un 4v zona careggi a ... 600 EURO ecco perche se non avessi mio figlio cambierei casa !! anche se bisogna vedere spese condo .. careggi per me ORA è zona più comoda per andare al lavoro .. e anche se voglio poi comprare qui ... mi fa bene cambiare quartiere per ampliare gli orizzonti .. (il lavoro prima o poi si sposta) mentre c'è il nido, la baby sitter .. diventa un caos ma mi sa che mi rimetto a leggerli .. avevo già notato un calo dei prezzi per esempio un 4v coverciano vicino casa mia a 750 euro tre anni fa nn lo trovavi, salvo colpi di fortuna ( che negli affitti se hai referenze e conoscenze avvengono più che con gli acquisti), a meno di 900 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||