![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
.
Popolarità: 8645675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho bisogno di chiarimenti
sto vendendo una casa e sono stato contattato da un agente di quelli verdi che mi ha detto dopo 45 min che da ora in poi lo devo avvertire se si interessano altre agenzie perche si deve mettere d'accordo e poi che mi potrebbe richiedere le spese per legge (pubblicita ecc) oltre la commissione
![]() ma io non ho mica firmato niente, come funziona vale l'accordo verbale ![]() quindi spiegatemi bene perche le altre agenzie mi hanno sempre detto se ho un cliente interessato la contatto e chi è piu bravo vince |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5112509 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti tartasseranno perchè vogliono l'esclusiva. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sì però dato che tale affermazione vale solo con l'esclusiva e pare che tale esclusiva non ci sia .. perchè lo ha affermato?
no mi piace come cosa .. cmq sia, se tale esclusiva ovviamente non c'è, farei una bella lettera in cui do il diniego ad ogni collaborazione vale o non vale, mi pareva fosse controverso, i dieci (o sono sette? non ricordo) giorni per il ripensamento come per il commercio porta a porta o in strada? ovvero presso il cliente o non prsso la prorpia sede? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
.
Popolarità: 8645675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per ora solo parole, ho scritto che vendo io ma è la mia zia che vende e io ero li per caso, insomma mi confermate che come sapevo niente firma niente esclusiva?
dovrebbe tornare per fare le foto credo, ci saro
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||