![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3033376 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
140k + mutuo per investimento/prima casa a Roma
Ciao,
io e la mia ragazza abbiamo una disponibilitą di circa 140k e saremmo orientati a cercare un appartamento a Roma (max 250k) bi-trilocale(60-70 mq) . L'intenzione č di acquistare un immobile che possa essere un investimento(e darlo in affitto) ma che possa anche piacerci in modo da poterlo sfruttare tra qualche anno come la nostra futura casa. Sono molto attratto dalle nuove costruzioni sponsorizzate da immobildream ( mi sembrano molto belle ) ma č difficile trovare un' occasione e non so quanto siano i margini di trattabilitą sul nuovo: Dalle parti di Giustiniana/Ipogeo degli Ottavi vendono appartamenti da 57 mq circa a 220-230 k Mezzocamino improponibile Torrimpietra 67 mq + garage condominiale 240k euro Bufalotta non mi piace Ponte di Nona non mi piace Parco Leonardo 67-70 mq + box e cantina a 250k Monte Migliore devo ancora sondare Pavona devo ancora sondare zona Anagnina devo ancora sondare secondo voi dove dovrei cercare? Mi devo arrendere e puntare sull'usato ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se vuoi darla in affitto dire che č d'obbligo l'usato
mini revisione impianti, imbianchi, lucidatura pavimenti, nuovi sanitari e fine .. poi quando sarą libera la vera ristrutturazione non ha senso il nuovo .. salvo super occasione E zona ultra utile per sč un domani |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3033376 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
be non sarebbe solo un investimento dato che tra 4-5 anni massimo abbiamo intenzione di andare a vivere insieme . Quindi tutto ciņ che nel frattempo entra coi profitti dell'affitto sarebbe tanto di guadagnato.
Poi magari chissą , tra 4 5 anni si potrebbe anche vendere e comprare altrove . |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusa eh ma
coi prezzi in calo come attualmente e come per i prossimi 5 anni mettete da parte 500 euro al mese invece di darli alla banca in 4 anni sono altri 25.000 euro circa e ripartite da li non capisco perche pagare interessi alla banca senza nemmeno usare la casa personalmente |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
4 annni .. orizzonte breve per un affitto .. ci vuole l'inquilino doc
mah .. su questo orizzonte mi metterei alla ricerca con mooooooooooolta calma qualcosa da ristrutturre con mooooooooolta calma con varie ditte che alla fine costa meno ma ci vuole tempo, almeno cosģ mi hanno riferito, e in proprio e voi tempo ne avete .. magari la trovate domani, magari tra tre anni .. ma con molta calma alla fine l'occasione, impegnandosi, si trova . |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
infatti, state fermi ed aspettare con calma
pochi anni e potrete comprare una casa molto migliore a paritą di cifra oppure comprare a prezzo ben inferiore a paritą di casa comunque avrete soltanto guadagnato |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||