![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come si entra in contatto coi privati?
Ciao
vivo a Milano, in vista dell'acquisto di una nuova casa ma senza uso di agenti immobiliari, vorrei sapere se potete darmi qualche consiglio su come conoscere dei privati che mettono in vendita le loro case. Ho sentito che i siti seconda mano, idealista fanno proprio questo, ma c'è da fidarsi? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il problema è trovarli .. e quando li hai trovati non siano fuori di testa
consiglio: cerca info nella zona di tuo interesse, se puoi a milano avete i portieri .. la sola ragione per pagarli davvero .. scherzo.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ad esempio su idealista ci sono un sacco di agenzie che vendono quindi non è vero che ci sono solo privati su quel sito...
A me sembra che il mercato non appena percepisce che c'è un privato da qualche parte, subito arriva l'agente di turno per accaparrarselo e si rimane a bocca asciutta. Mi sbaglio forse? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
telefonano magari in cinque o sei nella stessa giornata spacciandosi per acquirenti per poter venire in casa a vedere. sono diabolici. Se vuoi vendere da solo e' una gara di resistenza, se hai carattere sbatti giu' il telefono e continui da solo. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la risposta migliore? ho già la mia agenzia di riferimento e sono d'accordo che non l'avrei dato ad altre .. lei se fosse al suo posto vorrebbe facessi diversamente?
e qui ti arrivano con la storia del cliente .. e tu rispondi dando il numero di un'altra agenzia .. che contattino questa. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||