![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ODERINT DUM METUANT
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sapreste suggerirmi un posto carino per un casale in toscana?
possibilmente nel chianti, ma non vorrei un posto desolato, cioè un casale isolato in campagna, magari un borgo. grandezza intorno ai 100 mq con giardino o piccolo appezzamento di terreno, ho visto un pò su internet ma non essendo pratico delle zone non ho idea. grazie a chi saprà e vorrà darmi indicazioni
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
direi greve in chianti .. impruneta .. san casciano ..
solo che la vedo dura trovare un casale di 100mq per definizione nn è un casale se ha questa superficie ti ci vuole un terratettino ex abitazione di qualche contadino .. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ODERINT DUM METUANT
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
avevo optato per il chianti perchè nel mio immaginario l'ho sempre visto come il luogo bucolico per antonomasia, ma prendo in considerazione un pò tutto, per me sarebbe un vero e prorpio rifugio dalla vita caotica della città...e che città...(napoli...). Probabilmente ho usato impropriamente il termine casale, vorrei un apprtamento da 100 mq con un bel giardino e un pò di terra per un piccolo orticello. Ho dato uno sguardo alla val di chiana, impruneta, ma da lontano e non essendo pratico dei luoghi è dura. L'importante è che non sia una casa isolata in campagna ma che ci siano vicini (mia moglie non ama molto l'isolamento)
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
napoli - toscana non è proprio agevolissimo per un semplice fine settimana, alla fine quanto tempo la useresti sul serio?
forse ti converrebbe prendere in considerazione aree più raggiungibili e quindi più utilizzabili |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||