![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse (ma molto forse eh) avevo torto
Mo' vi racconto...
in un post precedente avevo sottoposto al vs giudizio tre appartamenti Oggi le tre agenzie mi ricontattano: Riguardo l'appartamento piu interessante, quello centrale in via Cagliero, il prezo di partenza era 260. Io spiego che piu di 3000 al mq sarebbe stato fuori mercato. Dopo qualche insistenza l'AI mi chiede di procedere a presentare una proposa. Insomma da 260mila a 210, quasi il 20% in meno. Adesso lo so che mi ucciderete, ma l'appetito vien mangiando.... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per ora e' venuta fuori da una discussione telefonica, insomma io ho dichiarato di non voler offrire piu di 210, e lui mi ha invitato a provarci. Quindi ritiene che tale offerta non e' cosi discosta dal valore che il proprietario puo ottenere
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
per aspera ad astra
cmq se vuoi fare la proposta occorre che tu dica che i 210 non diventano 215
quindi chiedi se è meglio offrirre 200 o 205 per arrivare a 210 o subito 210 con disponibilità a miglioare solo le altre condizioni ma niente sul prezzo (salvo, implicitamente, provvigoine scontata quindi ce li mette lui) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Dowshifting
Vabbe qualcosa dovevo pur dirgli, che avrei dovuto fare?
Quello che mi domando e': E' un giusto marketing mettere il prezzo a 260 raccondare una storiella sui 230 240 ed accettare una offerta a 210 ? A me mette dubbi piu che certezze |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
per aspera ad astra
Citazione:
quanto costavano due anni fa .. così si capisce se lo sconto è reale o se in parte decurtato da richiesta gonfiata anche per fare raffronti con altri immobili |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||