![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5112509 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dichiarazioni funanboliche di un costruttore
Ciao ragazzi!
come molti di voi giro per i vari costruttori a cercar casa, recentemente ne ho trovata una carina(bilocale con mansarda) ed ho fatto una proposta non scritta sul possibile prezzo. Ho detto:"vista la crisi incombente ed il 2010 che sara' anche peggio del suo prezzo X le propongo X-20% visto che vicino a lei ci sono gia prezzi che scendono..." detto questo è partito il circo con le seguenti dichiarazioni. -Sono tanti anni che faccio questo lavoro e so come andrà il mercato,da ottobre il numero dei mutui è aumentato e quindi non ci saranno variazioni! ![]() -Le mie case sono le migliori! -Domani ne devo gia vendere una -Mi sono costate 1500 euro al mq, cosi le svendo HA CAPITOO????! Ovviamente la mia risposta è stata, se in futuro vorrà abbassare il prezzo mi chiami. ![]() Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :cla p:avrei proprio voluto vedere la faccia di tale impresario ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15492464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dico che non è così scontato che la tua proposta sia intelligente..
mi spiego. il costo di costruzione medio è di 1000 euro al mq su cui và ad incidere il terreno , quindi i 1500 euro potrebbero essere credibili. se chiede 1850 al mq è una richiesta più che equa. sul fatto poi che venda tanto o poco esistono variabili, non tutti i costruttori hanno le vendite bloccate, a volte finiture o posizione dell'immobile incidono positivamente sulle vendite. inoltre le vendite sono l'incontro tra domanda e offerta, quindi se tu non compri e lui non vende non ci guadagna nessuno.. in conclusione fossi in te non mi sentirei così figo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.finanzaonline.com/forum/s...php?p=22123791 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
caro odel,la prossima volta fa una proposta scritta....
di solito i costruttori quando vedono "i soldi" si ammorbidiscono. Le proposte fatte a parole sono "niente". p.s. molto importante è capire come è messo il venditore... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||