![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 15492464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Brasil??
![]() ciao a tutti , ho avuto occasione di parlare con una persona che ha investito in appartamenti in Brasile in particolare Fortaleza..personalmente sono rimasto molto scettico su un investimento cosģ distante ma mi ha parlato di pochi soldi e molta resa.. la presona in questione l'ho conosciuta in treno e non mi ha dato ne numeri di telefono ne altro, non era quindi intenzionata a vendere nulla ma era visibile la sua soddisfazione nell'investimento.. nonostante la mia perplessitą la curiositą rimane.. chi są qualche cosa in merito? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
mazzate su mazzate
Popolaritą: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prova a dare un'occhiata qua
http://www.globalpropertyguide.com/Latin-America/Brazil |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||