![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un lungo giro di ricognizione a Milano a visitare case
Propongo un sunto della mattinata di oggi, in cui ho visitato tre immobili. Li riporto di seguito a titolo informativo e per ricevere consigli commenti e suggerimenti vari:
Viale Zara, angolo via stelvio: 4 piano, 70/75 mq, doppia esposizione angolare, richiesta 220, pero non avrebbe rifiutato di provarci con 180 Via cagliero: 5 piano 75mq, doppia esposizione est ovest, richiesta 260, difficile scendere sotto i 230 Piazza Piccoli martiri: 5 piano, doppia esposizione, 80/85mq davvero spaziosa, ingresso comune un po dimesso, richiesta 260, anche qui siam rimasti che provava ad accettare una offerta almeno del 10% in meno Tutti gli appartamenti sono dei civili da ristrutturare, magari al limite con qualche pavimento che si puo salvare Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bilocali in tal caso vuol dire cucina e due altri vani da adibire a salotto e camera o due camere?
perchè da me è tutt'altro .. che zone sono? che tipologia sono i palazzi? cmq ti farei notare che senza aver tu dimostrato troppo interesse già ti parlano di sconti esattamente come tre anni fa .. uguale proprio ... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
per aspera ad astra
ma dove è via cagliero? e di quando è l'immobile?
perchè se è anteguerra, semicentrale e via tranquilla io ricomincio a pensare che sia meglio davvero milano a firenze a sti prezzi solo, ora che sono stracalati, via baracca via novoli qualcosa estrema periferia tipo legnaia e tutte case da speculazione anni 60/70 azz |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
mi piace avere ingresso e disimpegno, anche se sono mq persi. Bilocale a milano significa soggiorno e camera da letto |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
per aspera ad astra
da noi il bilo è o cucina e camera o soggiorno con angolo cottura e camera
cmq ho dato un'occhiata con streetview e ho visto sono palazzi ad occhio anni '70 nn il mio genere ... meno male, mi era presa male pensando a firenze la zona è periferica ma mi pare ben collegata |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
Si tutti anni 60 70. Ma sarebbe utopia il nuovo a milano. cagliero comunque e' semisignorile e gradevole e servita da bei negozi. Non ho foto dell interno Piccoli martiri e' su viale monza, quindi meno quotata, come ha gia fatto notare ccc. ma la casa e' spaziosa ed ha dei pavimenti salvabili. ecco l'interno http://www.secondamano.it/iad/reales...=null&tot=null |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||