Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-10, 18:13   #1 (permalink)
Selling England

L'avatar di fever7

Popolarità: 42949682
fever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond repute
Una villa parigina per Kate Moss

ahhhh la crisi! solo 37mila al mq

MILANO - Un super appartamento a Parigi con vista sulla Tour Eiffel da più di 22 milioni di euro attende in primavera la top model Kate Moss. Secondo indiscrezioni pubblicate su diversi siti francesi, la modella più contesa del momento avrebbe infatti deciso di trasferirsi nella capitale parigina con la figlia Lila Grace e il fidanzato, il rocker Jamie Hince del gruppo Kills.

TRASLOCO - L'appartamento di 585 metri quadrati, composto da sei stanze e quattro bagni, che si trova nella zona del Trocadero, ha una terrazza con vista mozzafiato sulla Tour Eiffel. Il trasloco è previsto appunto in primavera. La modella avrebbe spiegato ai suoi agenti di volere abitare «nel cuore del mondo della moda». La Moss sta inoltre collaborando con una casa di moda francese per una sua linea di borse. Ma non è tutto. La modella pensa anche di comprare una villa a Los Angeles, proprio vicino a quella della famiglia Beckham.
fever7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 20:28   #2 (permalink)
Until that day then

L'avatar di pseudolongino

Popolarità: 41867107
pseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond reputepseudolongino has a reputation beyond repute
bah, 100 volte meglio il sacre coeur!
pseudolongino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 21:55   #3 (permalink)
Member

L'avatar di hailtothethief

Popolarità: 42949675
hailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fever7 Visualizza messaggio
ahhhh la crisi! solo 37mila al mq

MILANO - Un super appartamento a Parigi con vista sulla Tour Eiffel da più di 22 milioni di euro attende in primavera la top model Kate Moss. Secondo indiscrezioni pubblicate su diversi siti francesi, la modella più contesa del momento avrebbe infatti deciso di trasferirsi nella capitale parigina con la figlia Lila Grace e il fidanzato, il rocker Jamie Hince del gruppo Kills.

TRASLOCO - L'appartamento di 585 metri quadrati, composto da sei stanze e quattro bagni, che si trova nella zona del Trocadero, ha una terrazza con vista mozzafiato sulla Tour Eiffel. Il trasloco è previsto appunto in primavera. La modella avrebbe spiegato ai suoi agenti di volere abitare «nel cuore del mondo della moda». La Moss sta inoltre collaborando con una casa di moda francese per una sua linea di borse. Ma non è tutto. La modella pensa anche di comprare una villa a Los Angeles, proprio vicino a quella della famiglia Beckham.
Credo che sia una ragazza molto triste, disadattata e non molto intelligente. Inoltre la sua ossessiva e monomaniacale ricerca di rockstars mi induce a pensare si senta fondamentalmente una fallita. Una cioè che viene strapagata ma che non crea nulla. E' un manichino. E lo sa e ne soffre.

Gregaria e insulsa come le scialbe groopies dei bei tempi andati, accentua la mia già avanzata misoginia. Esperta nell'essere ornamento e bigiotteria, subisce una reificazione perfetta; Kate Moss incarna la mia idea di nichilismo nel modo più fedele.
hailtothethief non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 22:08   #4 (permalink)
Member

sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da hailtothethief Visualizza messaggio
Credo che sia una ragazza molto triste, disadattata e non molto intelligente. Inoltre la sua ossessiva e monomaniacale ricerca di rockstars mi induce a pensare si senta fondamentalmente una fallita. Una cioè che viene strapagata ma che non crea nulla. E' un manichino. E lo sa e ne soffre.

Gregaria e insulsa come le scialbe groopies dei bei tempi andati, accentua la mia già avanzata misoginia. Esperta nell'essere ornamento e bigiotteria, subisce una reificazione perfetta; Kate Moss incarna la mia idea di nichilismo nel modo più fedele.
Pero' ... e' bbona
sylvestro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 22:23   #5 (permalink)
Member

L'avatar di hailtothethief

hailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond reputehailtothethief has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sylvestro Visualizza messaggio
Pero' ... e' bbona
risposta leggera :

risposta seria: per me nemmeno molto, ho modelli estetici diversi, meno "nichilisti" appunto, anoressia, droga, maledettismo...

E comunque essere bella è la sua maledizione/fortuna
hailtothethief non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 22:27   #6 (permalink)
Member

sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Citazione:
risposta leggera :
...
Vecchio 21-01-10, 09:46   #7 (permalink)
Breglia ti vede!

L'avatar di eurozero

Inserimenti nel blog: 21
Popolarità: 28746388
eurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond repute
Citazione:

Citazione:
Originalmente inviato da sylvestro Visualizza messaggio
Pero' ... e' bbona

eurozero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-10, 11:51   #8 (permalink)
Member

L'avatar di benhur1976

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949676
benhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond repute
Citazione:

mi traduci quello che hai scritto?
benhur1976 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-10, 12:10   #9 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da benhur1976 Visualizza messaggio
(glje piacerebbe )

Vecchio 21-01-10, 14:11   #10 (permalink)
...AIUTO...!!!

L'avatar di Wile E. Coyote

Wile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond reputeWile E. Coyote has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da benhur1976 Visualizza messaggio
Rif. "La volpe e l'uva"

Wile E. Coyote non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41.