Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-01-10, 21:45   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
carterio non è ancora classificato
rivalutazione terreni

Salve ho un dilemma da risolvere?
Ho un terreno agricolo poi passato edificabile con l'approvazione del piano di edilizia popolare 167.Vorrei rivalutare il terreno come previsto dalla finanziaria pagando il 4% sulla differenza tra valore attuale e quello rivalutato oppure pagare il 4% su tutta la cifra?Inoltre il comune a fissato un prezzo di esproprio di 43 € si può prendere come base di partenza questo prezzo ho prendere il prezzo del terreno quando era agricolo?????????'

Grazie di cuore
carterio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 21:21   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 12850827
DeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond reputeDeReds has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da carterio Visualizza messaggio
Salve ho un dilemma da risolvere?
Ho un terreno agricolo poi passato edificabile con l'approvazione del piano di edilizia popolare 167.Vorrei rivalutare il terreno come previsto dalla finanziaria pagando il 4% sulla differenza tra valore attuale e quello rivalutato oppure pagare il 4% su tutta la cifra?Inoltre il comune a fissato un prezzo di esproprio di 43 € si può prendere come base di partenza questo prezzo ho prendere il prezzo del terreno quando era agricolo?????????'

Grazie di cuore
vedo che hai problemi con l'h

Comunque il 4% si paga sulla partecipazione rivalutata, quindi su tutto il valore e non solo sulla differenza.

Te la do così al 90% magari aspettiamo la conferma di qualcuno che ne sa di più
DeReds non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.