![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
rivalutazione terreni
Salve ho un dilemma da risolvere?
Ho un terreno agricolo poi passato edificabile con l'approvazione del piano di edilizia popolare 167.Vorrei rivalutare il terreno come previsto dalla finanziaria pagando il 4% sulla differenza tra valore attuale e quello rivalutato oppure pagare il 4% su tutta la cifra?Inoltre il comune a fissato un prezzo di esproprio di 43 € si può prendere come base di partenza questo prezzo ho prendere il prezzo del terreno quando era agricolo?????????' Grazie di cuore |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12850827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Comunque il 4% si paga sulla partecipazione rivalutata, quindi su tutto il valore e non solo sulla differenza. Te la do così al 90% magari aspettiamo la conferma di qualcuno che ne sa di più
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||