![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |||
|
la casa non fallisce
|
sono disperato non riesco a comprare - altro che farouk
voglio dare la giusta evidenza alle proposte che GM riesce a scovare
http://casa.it/immobili/15178975.htm...402&cp=3&ps=30 io non riesco a trovare nulla da comprare nella mia zona tutte proposte fuori prezzo, l'ultima perla l'attico da 300 mq a via nizza che viene spacciato per un 400 dal proprietario e sotto la mia insistenza per un giusto e corretto controllo a 420 dall'AI, poi, giusto oggi, mi hanno richiamato dicendomi -posso consigliarle di fare un'offerta-, la richiesta è di ben 4 M €, mi hanno confermarto che la superficie sono 440 mq. e che è la pasta del pane che lievita sempre .ho replicato che io potevo offrire 1 M€ al che ma mi sembra poco e io ho replicato anche 4 M€ mi sembrano troppi. ma ci pensate con 4 M ci prendo la reggia di farouk a 360 €/mq ![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nooooooooooo quello zona trieste
http://gohome.it/RedirectKlik.aspx?d...kgcmVjZW50ZSJ9 # Andamento del prezzo dell'immobile: 20.04.2009 - 4.400.000 € 07.09.2009 - 4.000.000 € 16.10.2009 - 3.900.000 € 18.01.2010 - 3.600.000 € |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non è a roma però vi dico quello che ho visto da me (padova). un immobile che ho visto con un amico du anni fa circa (lui era interessato io volevo solo vedere le finestre per ristrutturare il mio
), bene all'epoca chiedevano 1.2mil.....l'ho rivisto oggi in pubblicità a 850...metratura sui 200 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sei diventato ribassista, non ci sono più le certezze di una volta. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
a me quello mi pare scemo sembra che mi fanno loro un favore a vendere, poi sa anche il mestiere che faccio mica il fornaio il lievitare i mq di volta in volta mi manda in bestia e comunque a quattro il villino al coppedè non c'è paragone
Citazione:
per la verità devo ancora vendere e tanto ma qua non mi sembra affatto che ci siano stati i cali auspicati ma anche incapacità nelle trattative quando ho venduto a Perugia sono venuto inocntro agli acquirentie le trattative le ho chiuse a via Tevere un'altra soggetta. nonostante parliamo del quartiere del sig. Gekko trovo un immobile da ristrutturare, ci pioveva dentro addirittura è quello in peggiori condizioni che ho trovato nella zona, forse per l'anzianità della venditrice e della sua condizione di povertà,ebbene nel momento di avviare la trattativa: venditrice -noi chiediamo 1,4 M€ io - ma, sa la banca dati dell'agenzia del territorio indica per la zona da 5 a 7,5 k€... lei - senta a noi ce l'hanno valutata delle agenzie 1,4 M€ ci è stato bene quinidi... (l'acquirente mica deve essere d'accordo deve solo cavare i soldi) io - si signora ma c'è tanto da spendere lei -si ma poi viene bellissima (affaccio su muro di confine nenche intonacato)e poi non ha visto dove siamo- mia moglie - e va bhe mica abbitamo alla sgurgola marsicana in fin dei conti siamo nello stesso quartiere |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||