![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quando L'A.I. ti può far risparmiare!!
ancora sto ridendo....mi dispiace...ma è così!!
cliente convinto di comprare senza agenzia perchè non vuole pagare le provvigioni e quindi convinto di risparmiare!! va da una persona che conosco..che vende un immobile. fa trattativa privata, perchè LUI E' FORTE...è un commerciante...ed è forte. richiesta 270k ha chiuso a 260k peccato che 2 mesi fa io avevo chiuso con un mio cliente a 245k....che ha rinunciato all'acquisto ed è la cifra che avrebbe spuntato, se non di meno, per le necessità del venditore ad oggi... secondo me avrebbe chiuso a 240k...tranquillamente... a me avrebbe dato 6k ma anche meno...fate voi... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Breglia ti vede!
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
ma soprattutto che va revocato il mandato se fallisce una trattativa perchè è troppo alto il rischio che l'agente sveli il punto di caduta del venditore. l'ultima vendita che ho fatto è stata tramite agenzia e ho accettato di far vedere la casa solo perchè l'acquirente era un vichingo, se fosse stato un marziano era meglio (a marte mi risulta non arriva internet )
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
su ROma, dove devo comprare, infatti ritengo indispensabile il tuo apporto come agente ![]() non battere la fiacca però vediamo di trovarla sta casa
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ossignore... Che, sto diventando difensore della categoria...??? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ooooohhhhh allora avevo ragione quando dicevo che un Agente Immobilaire VERO ti fa' risparmiare......
...............pensate che accadra' ancora se passa la normativa "provvigioni solo da venditore" ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Riflettete...... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un Mandatario (come saremo tutti, nel caso, dopo) si comporterebbe cosi' o forse TUTTI lavoreranno per il venditore, per legge.............
![]() Guardate che il piu' delle volte accade come dice la Collega sopra, le case compravendute da privati sono le piu' pagate.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IL collega..please...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||