![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4428642 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vostri pareri su nuovo appartamento
Ciao a tutti,
volevo i vostri pareri su una proposta di un costrutture romano per nuovi appartamenti (pronti a fine anno) che stanno costruendo a Roma Nord vicino Parco di Veio. Per un appartamento di circa 50 mq ecco quanto ho ricevuto come proposta: Prezzo: 177.000 € Prenotazione x bloccare l'appartamento: 5000 € Al Compromesso: € 13.000 Alla Consegna: 26.000 € Mutuo del costrutture: rata circa 550 € Spese accessorie: Registrazione preliminare: 800 € Provvigioni: 3% + IVA : 6370 € IVA 4% (prima casa) + notaio totale: 190.000 € Ora io non ho in mente di acquistare quest'appartamento perchè mi sembra alto il prezzo ma vi chiedo consigli per capirci di più in ottica di un prossimo acquisto. Intanto del prezzo che ve ne pare? Non ho ben capito come abbia calcolato la rata del mutuo se decidessi di accollarmi parte del mutuo costruttore e le provvigioni (scusate l'ignoranza) per chi sono?! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
A prescindere dalla convenienza o meno della singola offerta, che non ho tempo di valutare bene adesso, sabato su Attico (o SoloCase, non ricordo con precisione, li ho presi entrambi) c'erano svariate offerte a Roma Nord, ma anche in zona Bufalotta, se non ricordo male, comunque a ridosso di Porta di Roma a partire da 147k. Secondo me arrivi lì e poi tra un citofono, una lampadina o una tapparella ti aggiungono tranquillamente 20-30k. Però, a parte questo, ritengo che ad essere significativa è la campagna strillata a prezzi decisamente più bassi (vi ricordo che si parla di località dentro il GRA) rispetto ad un paio di anni fa, infatti prima i numeri sotto i 200k erano quasi un sacrilegio
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4428642 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ammazza che velocità .. grazie ragazzi!
A me interessa come zona Prima Porta (non stazione), Valle Muricana, Labaro, La Storta (?? Traffico Cassia). Zona Giustiniana (sempre Prima porta) un 2200-2300 al mq ci si può stare su un palazzo vecchiotto ma cmq in buono stato? Ancora grazie! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||