Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 13-01-10, 20:42   #1 (permalink)
grazie condottiero!!

L'avatar di traderminetor

Popolaritą: 42949679
traderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond repute
(OT) veritą o truffa??

Oggi pomeriggio suonano alla porta,vedo dal videocitofono2 raggazzi e mi fanno.. "siamo dell'enel,possiamo parlarle?"

Anzichč aprire,esco io e mi dicono attraverso il cancelletto(perchč non ho aperto nemmeno quello) che volevano veder una bolletta, in quanto ci son altri operatori in giro che stanno abbassando i prezzi e volevano vedere se potevano farmi spendere un po' meno
Uno dei2 aveva un cartellino al collo con scritto enel
Io gli ho detto che le bollete le butto,e non avevo nemmeno tempo,poi li ho lasciati li e sono rientrato

Mi sembra un palese tentativo di entrar in casa,č successo ad altri??
traderminetor non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-10, 20:46   #2 (permalink)
cav. De Coccius

Popolaritą: 42949675
sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Se prendi una qualsiasi bolletta enel troverai scritto che non passano mai porta a porta; denunciali subito
sylvestro non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-10, 20:48   #3 (permalink)
mazzate su mazzate

L'avatar di dario1

Popolaritą: 42949680
dario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond repute
ma traderminetor sei una vecchietta che vive di pensiłn?
dario1 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-10, 20:51   #4 (permalink)
Member

Popolaritą: 23697638
1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute
Sembra una delle ricostruzioni di Striscia, dovevi fare subito il 112 o 113
1966 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-10, 20:52   #5 (permalink)
salga a bordo! 'azz

L'avatar di Triac

Popolaritą: 42949676
Triac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Triac
Citazione:
Originalmente inviato da traderminetor Visualizza messaggio
Oggi pomeriggio suonano alla porta,vedo dal videocitofono2 raggazzi e mi fanno.. "siamo dell'enel,possiamo parlarle?"

Anzichč aprire,esco io e mi dicono attraverso il cancelletto(perchč non ho aperto nemmeno quello) che volevano veder una bolletta, in quanto ci son altri operatori in giro che stanno abbassando i prezzi e volevano vedere se potevano farmi spendere un po' meno
Io gli ho detto che le bollete le butto,e non avevo nemmeno tempo,poi li ho lasciati li e sono rientrato

hai fatto benissimo

questi prima di sera faranno piangere qualcuno/a ...... per abitudine non apro mai a nessuno se non annunciato/a
Triac non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-10, 20:55   #6 (permalink)
grazie condottiero!!

traderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sylvestro Visualizza messaggio
Se prendi una qualsiasi bolletta enel troverai scritto che non passano mai porta a porta; denunciali subito
Boo,mi han detto di tenere la prossima bolletta che ripasseranno tra 2o3mesi
2ragazzi ben vestiti e di bell'aspetto(lei,di maschi me ne intendo poco) con accento emiliano.. il fatto che volevan veder la bolletta mi ha insospettito perchč penso non abbiano bisogno di chiederla a me
Bisogna far attenzione anche nelle piccole cittą..
Vecchio 13-01-10, 20:57   #7 (permalink)
cav. De Coccius

sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Citazione:
Boo,mi han detto di tenere la prossima bolletta che ripasseranno tra 2o3mesi
2ragazzi ben vestiti e di bell'aspetto(lei,di maschi me ne intendo poco) con accento emiliano.. il fatto che volevan veder la bolletta mi ha insospettito perchč penso non abbiano bisogno di chiederla a me
Bisogna far attenzione anche nelle piccole cittą..
Non sto scherzando, denunciali; male che vada ti farai due risate con un maresciallo dei carabinieri.

Potresti salvare qualcuno ...
Vecchio 13-01-10, 21:13   #8 (permalink)
grazie condottiero!!

Citazione:
Originalmente inviato da sylvestro Visualizza messaggio
Non sto scherzando, denunciali; male che vada ti farai due risate con un maresciallo dei carabinieri.

Potresti salvare qualcuno ...
Mentre rientravo ho visto che si dirigevano verso il campanello del condominio di fronte
Non c'č poi bisogno di esser anziani intontiti,trovandoseli davanti in2 secondi č difficile ragionare
Di sicuro non si metterebbero a rovistar per casa senza che me ne accorga,ma una volta dentro metti che siano armati....
Domattina vado in caserma anche per sentir se hanno avuto altre segnalazioni
Vecchio 13-01-10, 21:17   #9 (permalink)
Member

L'avatar di ben url

Popolaritą: 36182300
ben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond reputeben url has a reputation beyond repute
Citazione:

E meno male che non ti hanno chiesto l'estratto C/C.
Io non gli avrei risposto di avere buttato le bollette, non si fa, ma che non glie' fregava u cacchio delle mie. Non e' facile essere duri a volte, lo so.
ben url non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-10, 21:17   #10 (permalink)
cav. De Coccius

Citazione:
...
Domattina vado in caserma anche per sentir se hanno avuto altre segnalazioni
Tu fai la tua, non hai niente da perdere.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.