![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi mi sono riempito di giornalini immobiliari e.....
secondo me i prezzi sono saliti, ma per me è perchè gli sconti si sono ufficilizzati. Diciamo che visto che ogni offerta mette in conto uno sconto (scusate il gioco di parole) i venditori hanno capito l'antifona e cercano di neutralizzare il trend alzando le richieste....OPPURE il sentiment è davvero rialzista...per i venditori........che sappiano qualcosa che io non so?
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28978996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
C0NS0B? NO GRAZIE!:)
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fino a che la borghesia avrà gli stipendi di oggi e senza la prospettiva di poter fare una sana carriera se non per pochi fortunati
non posso pensare che i prezzi saliranno, e come si dice per le bolle sulle small caps, qualora salissero, tanto più scenderanno velocemente e fragorosamente ![]() certo.. c'è da dire che se si cerca casa ora non è possibile aspettare più di tanto.. ad ogni modo, per principio io sparerei sempre il 10% in meno di quanto richiesto se poi si ritiene sia pure sopravvalutato sparate pure un -20 tanto che vi frega, al massimo se lo tengono e amen, ci son tante altre case.. 2 giorni fa mi telefonano dopo la mia sciagurata idea di registrarmi su di un sito di annunci.. (mail a raffica e telefonate a gogo, che fretta per la miseria..) mi propongono un appartamento di 80 metri a 160 mila (molto sopra la media della zona lol) faccio notare alla signorina che, prima di tutto non immaginavo che l'iscrizione al sito x corrispondesse a telefonate a raffica di a b c d e ... dove lei era la signora y dico inoltre che, volendo essere pignoli nel motore di ricerca avevo richiesto immobili di max 150 mila euro lei subito mi fa ahhh, ma è solo questo, massi 150 van benissimo.. dopo questa telefonata mi son convinto che ora mi metto bello tranquillo e tra qualche mse sparo un po' di offertine a -30 di oggi tanto qualcuno che mi molla qualcosa lo troverò |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lo aggiorno io
![]() ecco il 2009 però se uno mette il trend di lungo con la retta nera i prezzi sembrerebbero neanche molto alti . Anzi , allineati al 2004 , sotto la linea di tendenza sul lungo periodo . Questo non per dire che costano poco o che non scenderanno , ma solo per inquadrare storicamente ( 2% reale medio all'anno ) Ultima modifica di Amundsen : 13-01-10 alle ore 08:47 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||