![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prezzi bologna 2002/03
Qualcuno sa dove potrei trovarli? C'è una specie di archivio dei prezzi? Non tanto al mq, ma qualche reale offerta dei tempi, così da poter fare confronti con la situazione attuale nelle zone e condizioni simili...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per essere chiari, visto che mi appresto, seppur rosicando perchè preferirei attendere e dimostrare di avere ragione, a comprare casa a Bologna vorrei almeno rincuorarmi vedendo che la pago a prezzo inferiore di quanto l'avrei pagata alcuni anni fa. SIGH!
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tecno ha tolto i files da internet .. quelli di firenze li avevo salvati ..
senti gmp e altri, visto che li avevo un annetto fa postati su ffz se recuperano qualcosa per te .. erano pagine su un sito .. per tutta italia .. e almeno per firenze mi tornavano come prezzi quindi direi attendibili .. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
riprova ad usare google
molte cose cmq le hanno fatte sparire .. prova con quel sito di ricerca pagine storiche che non mi ricordo il nome timemachine o roba del genere ti cerchi siti di giornalini di annunci a bologna e vedi che è rimasto di copie cache |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
per aspera ad astra
a me la sfiga mi perseguita
per te invece regaluccio http://www.fimaabologna.it/rasta/aa30120Sol.htm |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||