![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'immobilfilia è più forte dell'omofobia
http://corrierefiorentino.corriere.i...46522722.shtml
mio padre incavolato perchè per lui esiste solo la famiglia (quella sposata quindi manco io lo sono) .. io incavolata perchè è segno che qualcuno ha battuto cassa per sostenere gli immobili e non chi non ce la fa a pagare i mutui quattro anni fa, mi pare, la regione fece un bando per dare contributo per acquisto a tutte le coppie, non gay però, anche di fatto già questo l'anno dopo parve troppo ora per la prima volta siamo a dare contributi pubblici anche a coppie di fatto omosessuali .. quando ancora non ci sono riconoscimenti pubblici per le unioni di fatto .. morale della favola: per la prima volta io e mio padre d'accordo, nell'incavolatura, anche se non per gli stessi motivi e io che non so se essere cmq contenta di questo riconoscimento .. certo che .. proprio vero che il mattone ha padrini potentissimi .. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nel quartiere del centro secondo i dati anagrafici del Comune per ogni ragazzo tra i 0 e 14 anni ci sono 200 over 65. A Campo di Marte il dato sale a 239.
io sto a campo di marte ... e vi dico pure che almeno nella mia via negli ultimi quindici anni l'eta si è alzata .. prima, tra l'altro ero più giovane io, l'età media credo fosse 65 .. nl mio condo era esclusa me 70 cmq dato su cui riflettere adesso infatti l'offerta è bloccata .. molti anziani meno mobilità, torna anche questo .. ma anche più case sul mercato quando si liberano e divise tra eredi .. che vuol dire .. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
per aspera ad astra
tra l'altro che sia un spot pauroso pro mattone è provato dal fatto che
non sono soldi a fondo perduto per l'acquisto non è un contributo per chi ORA non ce la fa a pagare ma un salvagente per chi oggi volesse fare mosse rischiose SE UNO OGGI , NON IERI, SI FA UN MUTUO CAPESTRO, PURE GIOVANE (VISTO CHE E'SOTTO I 35 E QUINDI PUOI STARE PURE IN AFFITTO) E POI NON RIESCE A PAGARSELO .. CAVOLACCI SUOI!!!!! che se lo paghi con le mie tasse mi schifa !!! e che aspetti .. io ho aspettato dieci anni!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||