Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-01-10, 23:13   #1 (permalink)
per aspera ad astra

Popolarità: 42949676
olly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond repute
l'immobilfilia è più forte dell'omofobia

http://corrierefiorentino.corriere.i...46522722.shtml

mio padre incavolato perchè per lui esiste solo la famiglia (quella sposata quindi manco io lo sono) .. io incavolata perchè è segno che qualcuno ha battuto cassa per sostenere gli immobili
e non chi non ce la fa a pagare i mutui
quattro anni fa, mi pare, la regione fece un bando per dare contributo per acquisto a tutte le coppie, non gay però, anche di fatto
già questo l'anno dopo parve troppo

ora per la prima volta siamo a dare contributi pubblici anche a coppie di fatto omosessuali ..
quando ancora non ci sono riconoscimenti pubblici per le unioni di fatto ..

morale della favola: per la prima volta io e mio padre d'accordo, nell'incavolatura, anche se non per gli stessi motivi
e io che non so se essere cmq contenta di questo riconoscimento ..
certo che ..
proprio vero che il mattone ha padrini potentissimi ..
olly67 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-10, 23:16   #2 (permalink)
per aspera ad astra

olly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond repute
Nel quartiere del centro secondo i dati anagrafici del Comune per ogni ragazzo tra i 0 e 14 anni ci sono 200 over 65. A Campo di Marte il dato sale a 239.

io sto a campo di marte ...
e vi dico pure che almeno nella mia via negli ultimi quindici anni l'eta si è alzata ..
prima, tra l'altro ero più giovane io, l'età media credo fosse 65 .. nl mio condo era esclusa me 70
cmq dato su cui riflettere
adesso infatti l'offerta è bloccata .. molti anziani meno mobilità, torna anche questo .. ma anche più case sul mercato quando si liberano e divise tra eredi .. che vuol dire ..
Vecchio 06-01-10, 23:18   #3 (permalink)
per aspera ad astra

tra l'altro che sia un spot pauroso pro mattone è provato dal fatto che
non sono soldi a fondo perduto per l'acquisto
non è un contributo per chi ORA non ce la fa a pagare
ma un salvagente per chi oggi volesse fare mosse rischiose

SE UNO OGGI , NON IERI, SI FA UN MUTUO CAPESTRO, PURE GIOVANE (VISTO CHE E'SOTTO I 35 E QUINDI PUOI STARE PURE IN AFFITTO) E POI NON RIESCE A PAGARSELO ..
CAVOLACCI SUOI!!!!!
che se lo paghi con le mie tasse mi schifa !!! e che aspetti .. io ho aspettato dieci anni!!!
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.