![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2859763 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Casa a Roma
Vorrei acquistare una casa a Roma, disponendo di una cifra comprensiva di mutuo di € 250.000 max 280.000 € possibile che non riesco a trovare nessun immobile di almeno 100 mq o più anche in zona non centralissima, ma comunque entro il GRA vicino alla metro. Ho 2 bambini, ho bisogno di una casa con almeno 2 camere da letto grandi. Qualcuno sa consigliarmi? Ho bisogno di trasferirmi perché ho vinto un concorso...possibile che debba rinunciare al posto per il prezzo delle case?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.prendicasa.it/Lazio/Roma/Pavona/index.asp |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36862160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Bunga! Bunga!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) però mi sembra che la maggior parte degli appartamenti in zona siano ex case popolari riscattate dagli ex inquilini.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28978996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho paura che con questo budget non ce la fai. Devi allontanarti. Scegli un paese nello stesso quadrante del tuo posto di lavoro (se lavorerai a Roma Nord, scegli un paese a Nord si Roma, se a Roma Est, un paese a Est di Roma) in modo di non dover attraversare tutta la città.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26412733 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Purtroppo a Roma non c'è tutta questa differenza tra zone centrali e non, o almeno non è così evidente come in altre città.
Inoltre, almeno che il lavoro non sia proprio ottimo...rimani dove sei che è meglio ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Italialand
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
forse sulla lina B, ma p. mammolo e dintorni non è che siano proprio zone raccomandabili... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||