![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
C0NS0B? NO GRAZIE!:)
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Case in legno trattato, qualcuno conosce l'argomento?
Parlando poco fa con una mia amica al telefono sono venuto a conoscenza del fatto che esiste una certa tecnologia che permette la costruzione di abitazioni utilizzando un particolare legno trattato.
Qualcuno conosce l'argomento in modo approfondito? io sò solo che esiste eh da quanto ho capito dovrebbe avere i seguenti vantaggi: tempi di costruzione rapidissimi costi molto bassi rispetto al mattone resistenza agli incendi maggiore del mattone risparmio energetico più elevato del mattone ora cerco di documentarmi ma bho, fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fatto salvo il fatto che altri ne sapranno di certo di piu' per case in legno trattato intendi le villette in legno?
Se intendi quelle, allora mi sembra che le facciano in Trentino o in Alto Adige. Costicchiano, pero', anche se sono davvero belle alcune. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13275290 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Altrimenti su c'è Wolfhouse (loro le case in Abruzzo) e tanti altri. C'è un mondo.Ci sono anche vendor dell'est europeo...insomma...è un mondo
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io intendo dei modelli prefabbricati che si possono vedere su di un catalogo e avendo un terreno edificabile te la fai costruire li sopra nel giro di un paio di mesi
di dimensioni enormi e con costi molto bassi cioè, io volgio capire perchè se è così conveniente qua non le fa nessuno bho |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Citazione:
ignoranza per mancanza di fiducia o sanno qualcosa che io non so? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io avevo notato solo quelle citate.
Ma ovviamente non sono gli unici, questo è certo. Quanto a quelli dell'est un mio cliente me li aveva consigliati e per la bellezza e per il prezzo aggiungendo però che sarebbe stato meglio acquistarne piu' di una , almeno 3/4 per abbattere pcosti di trasporto e montaggio. Se non ricordo male parlava di Lettonia o Lituania non ricordo, ma uno dei 3 senza dubbio. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Graficista
E della resistenza in caso sisma, che mi dite?
Io vorrei costruire casa, e vorrei valutare anche questa possibilità di cui avevo letto di sfuggita anni fa. Postate pure qualche link (anche in pvt) o nome, qua si tratta di aiutarsi, non credo uno compri casa in base al link che posta un altro... ![]() Ho trovato anche la Forest come azienda, oltre a Pagano (bellissime ma hanno l'aria di essere mooolto costose) e Wolfhaus. Ultima modifica di Reverse : 04-01-10 alle ore 16:59 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||