![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Utenze domestiche. Cosa conviene?
Qualcuno sa quali sono le società con cui conviene di più sottoscrivere i contratti per la fornitura di utenze domestiche (a Padova nel mio caso)??
Sono un po' ignorante in materia. So che il mercato dell'energia elettrica e del gas sono liberi adesso. Quindi mi chiedo quale soluzione convenga maggiormente. Ho cercato di prendere informazioni dalla rete, ma nn mi pare vi sia molta chiarezza, soprattutto sul fronte tariffe. ![]() Premetto che dovrei procedere con un subentro (i contatori già ci sono, ma la fornitura è stata interrotta), quindi sul mio portafoglio incidono anche i relativi costi. Dei quali fanchemente non ho trovato alcun tipo di informazione, se non sporadicamente in qualche forum, dove indicano all'incirca 80/90 € di spesa. Ammazza! ![]() Ultima cosa: so che ci sono contratti per residenti e non residenti e mi pare che questi ultimi siano più cari. Conviene e bisogna allora chiedere la residenza al comune? Ma anche su quest'ultimo punto avrei bisogno di qualcuno che ne sappia più di me. Altre cosa a cui devo prestare particolare attenzione?? Un grazie anticipato per chi mi saprà dare valide informazioni. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1717990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||