![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14581461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendesi appartamento tutto parquettato?
Ho notato (o almeno mi pare di aver notato) che in molti annunci immobiliari mettono come caratteristica positiva che nell'appartamenti in vendita ci sia il parquet in tutte o in diverse stanze.
Ma è caratteristica positiva o negativa? Mettere il parquet non è meno caro che mettere un pavimento in ceramica o gres o altro per ristrutturare un appartamento? E per gli appartamenti vecchi è meglio avere un parquet vecchio invece di una ceramica vecchia? Eccetera..... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per i vecchi meglio sicuramente un vecchio parquet salvo non sia irrecuperabile
per i nuovi il parquet è di moda bisogna vedere che parquet hai messo .. puà costare meno uguale o di più di un gres soltiamente uguale .. ma siccome il raffronto si fa con usati con piastrellaccia e non con gres di media alta qualità il parquet diventa un elemento positivo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cosa succede al parquet con il riscaldamento sotto il pavimento??
Secondo me mi prenderebbe fuoco o cmque saltano i collanti,boooo ma tanto a me non piace il pavimento dev'essere lusssssssssssssido
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il parquet bello è bello .. diciamo eviterei in stanza dei bimbi .. che anche l'essenza più dura non ce la fa .. e trovo sia assurdo in cucina .. lasciamolo ai nordici e alle baite che se hanno un aspetto vissuto ci guadagnano diciamo che spesso il parquet è la classica soluzione di ristrutturati per venderli al doppio .. è trendy .. e la ditta ne ha comprati quantità industriale quando va bene di media qualità .. io pure per il parquet opterei per quello d'epoca recuperato .. e da pavimentazioni .. non da altri oggetti .. poi certo dipende dallo stile dell'immobile .. a me piacciono tantissimo i gres con effetto superficie metallica .. mi piacerebbe trovare modo di utilizzarli in casa |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||