![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2743587 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio:acquisto negozio a roma per successivo affitto
Ciao a tutti!!
![]() Scrivo per avere una vostra opinione. Un mio amico vorrebbe fare un piccolo investimento che consiste nell'acquistare un piccolo negozio a Roma (nei pressi del rione Monti) alla cifra di 130 mila euro. Non conosco le dimensioni del locale ma mi ha detto che ha una sola vetrina. Il suo scopo è quello di affittarlo subito dopo in modo da avere una sommetta liquida mensile. Mi chiedevo....... - ci sono indicazioni/accorgimenti particolari da tenere in considerazione in fase di acquisto di un locale? -i prezzi di affitto su che ordine di grandezza si aggirano? -secondo voi è conveniente puntare su un negozio oppure è meglio trovare un appartmento? - è difficile affittare un negozio? Scuasate se ho fatto 300 domande....... ![]() Qualsiasi suggerimento/opinione/commento è ben accetto!!! Ciao e grazie!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Senza questi dati come fare qualsiasi tipo di valutazione? Questo "tuo amico" deve avere queste notizie
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||