![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cavolo, in liguria se scendessero i prezzi ritornerebbe interessante
cmq sono già a piangere miseria e chiedere lo spread sul TV a max 1% e io mi sento un ****** ad aver estinto il mutuo nel 2008... come si dice.. la gente chiagne e fotte e fa mutui TV
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da ottimismo dilagante a disfattismo completo ormai i media non hanno più vie di mezzo di attirare l'attenzione verso le "loro" notizie....
E comunque mi sembra strano che ci isano difficoltà coi mutui a tasso variabile ORA che i tassi sono ai minimi! Chi ha contratto il mutuo a tasso variabile anni anni fa poteva contare su uno spread molto basso mentre anche chi passa da un fisso ad un variable il guadagno è netto. Saranno in difficoltà a pagare il mutuo perchè avranno "perso" il lavoro ma questo è un altro problema... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hanno ragione Fever e Ginopelo.
Nessuno ha costretto le persone ad indebitarsi oltremisura, oltretutto oggi mi pare che i TV siano al minimo. E allora... Quando erano alti Tremonti doveva fissare la soglia del 4% massimo, ora che sono bassi è lo spread da correggere... ma certi personaggi, prima di fare certe richieste, se lo chiedono se corrispondono a criteri di giustizia sociale (nei confronti degli altri cittadini) o pensano solo al loro tornaconto? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Veramente chi è in sofferenza coi mutui la casa la bella e pagata al venditore! Casomai ha un debito con la banca, e le banche non hanno NESSUN interesse ad avere immobili di proprietà al contrario gli interessa che il proprio "cliente" conservi l'immobile è paghi le rate del mutuo. ![]() Ecco perchè credo che in Italia non vedremmo mai pignoramenti a tappeto stile USA sia per evitare il panico collettivo sia perchè il PIL italiano è basato molto sull'immobiliare (a differenza degli USA dove è molto basato sui beni di consumo...). |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma d'altronde è così, chi porta i soldi in svizzera è + furbo di me chi chiagne e fotte è + furbo di me queste però sono forse le ragioni per le quali non ci sarà un vero crollo: non c'è un vero mercato |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||