![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[OT] Alimentazione e dieta
Citazione:
Io non avrò spese dirette per le mura, ma le bollette le pago, il condominio pure, la spesa la faccio e non solo per me, per altre 3 persone. Quando vado in vacanza spendo per 4, la scuola, il minibasket, i vestiti per le figlie il mio amico single non li paga... ecc ecc ecc... |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Poi, la vita che fai fare alle tue figlie è di alto livello (nulla da eccepire), ma almeno non dire che non ci sono spese su cui si possa tagliare. Senza offesa ovviamente
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La vita che fanno le mie figlie è una vita normale. Una è piccola e va solo a scuola (180 euro al mese mensa compresa) l'altra va alla scuola pubblica e a minibasket 2 volte a settimana (circa 400 euro l'anno)... non mi sembra che facciano una vita da jet set! Oltretutto, contrariamente a molti miei amici, noi non abbiamo mai fatto una settimana bianca in vita nostra (mia figlia non ha mai neanche visto la neve). Non so... io non mi lamento della vita che faccio, ma ti posso garantire che è assolutamente nella media e che ho amici che hanno un tenore di vita decisamente più alto del mio. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Rifatti bene i conti, che secondo me qualcosa ti sfugge
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Anche io amo la carne, ma la carne va mangiata, se proprio si vuole mangiare 1, massimo due volte a settimana. Negli altri giorni bisogna variare, alternando legumi, carboidrati, verdure e pesce Mangiare carne tutti i giorni, e perdipiù sempre di sera, è devastante per il fisico. Qualisiasi dietologo e qualsiasi medico inorridirebbe leggendo la tua dieta
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) i medici dicevano che dovevo sforzarmi o non sarrei arrivato alla puberta..![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||