![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In ogni caso, siccome la faccio spesso quella strada, anche la mattina -ovviamente se non becchi l'ingorgo sulla Colombo, ma non è così frequente come si pensa- in mezz'oretta scarsa te la cavi! Se non è così... arrivi tardi al lavoro e... pazienza! Io preferirei fare mezz'ora in più di macchina e abitare in una bella casa, piuttosto che andare a lavorare a piedi, ma abitare in un casermone. E' chiaro che se ci fosse una bella casa vicino al posto di lavoro sarebbe il massimo, ma dovendo scegliere io entro un'ora di viaggio dal lavoro, mi sposterei sicuramente: l'ho fatto in passato e lo fanno centinaia di persone che conosco e partono la mattina da Ostia. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono scelte.... fatto sta che a infernetto il mercato non tira
testimoni i miei zii che non riescono a venderequanto ai 24 minuti di google, lascio ad altri il gusto di ricoprirti di insulti
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quanto al mio stile di vita, Newco, mi rendo conto di essere un pantofolaro, ma anche tu renditi conto che c'è un sacco di gente che la sera resta a casa a guardare la TV o a scrivere sui forum. E poi, fortunatamente il progresso è arrivato anche da noi. Abbiamo persino un multisala, alcuni centri commerciali, molti ristoranti (qualcuno anche rinomato e presente sulle guide del Gambero Rosso), un paio di teatri (ma se uno ha proprio la passione, uno strappo ogni tanto lo può anche fare e farsi un viaggetto fino al Sistina) e d'estate persino un teatro storico tra le rovine di Ostia Antica.
E poi, in estate, scendiamo di casa in costume e non ci dobbiamo sciroppare l'ingorgo sulla Colombo
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Citazione:
Gliela vendono la villetta a musa per 530000 euro? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() (A Ostia, se lavorassi in zona, ci vivrei volentieri anche io) E l'alternativa con l'Infernetto non era un casermone sulla Casilina, ma una villetta alla Garbatella, in mezzo al verde e a 5 minuti da Trastevere |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||