![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Casa in affitto e ICI
Ho da poco comprato casa e probabilmente la affitterò.
Per me è prima casa, quindi non dovrei pagare l'ICI. Affittandola continuerei ad avere questa agevolazione ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oppure è canone concertato solo il 3+2 ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Citazione:
Quando parlo di prezzo intendo prezzo di aggiudicazione + spese. Se considerassi solo il prezzo di aggiudicazione potrei parlare di regalo. Fuori asta non avrei mai potuto permettermi di comprare un immobile del genere, soprattuto con cantina e box. In pratica il box mi è venuto praticamente gratis. Continuerò a perorare la causa dei tenants, perchè i fatti dicono prezzi in ribasso. Io ho comprato perchè era nella zona in cui cercavo (anche se ho speso 70KEuro in più di quando avessi messo a budget), per il momento la affitterò e quando sarà il momento ci andrò ad abitare. Se poi avrò bisogno del cash, ripeto che sono convinto (dati alla mano) di aver comprato ad un prezzo conveniente (seppur elevato) anche considerando che il mercato immobiliare continuerà a scendere. Per dare qualche numero ho comprato un appartamento in ordine, di metratura superiore ai 110mq e pagando meno di 1900 Euro/mq, mi ci è uscito anche il box (per due auto) e la cantina. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, congratulazioni
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Citazione:
Il fatto che abbia comprato, NON MI FA CAMBIARE IDEA, visto che continuo ad avere cash da investire diversamente. DOVEVO COMPRARE e l'ho fatto cercando di trarne il danno minore o il profitto maggiore, mettila come vuoi. Questo non mi fa cambiare idea sul futuro di questo mercato. Quando alzeranno i tassi, se nel frattempo non si sarà verificata una solida ripresa, arriverà il peggio. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||