![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
CE LA FAREMO!!!
Popolarità: 16731246 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio
vi pongo un quesito
che ne pensate di un porzione di bifamiliare di 130mq un duplex in pratica con tre camere da letto soggiono zona pranzo cucina e tre bagni + 150mq di giardino al prezzo di 265000 euri, tutto nuovo chiaramente consegna marzo 2010??' sono ben accetti pareri zona <pescara |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
CE LA FAREMO!!!
Popolarità: 16731246 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no niente garage mi ha detto il costruttore che volendo mi potrebbe costruire una pensilina di legno sapete quelle carine che si usano fare ora, cmq di spazio ce ne sta in abbondanza per le macchine
p.s: ho dimenticato di dire che la trattativa era partita da 290.000 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
CE LA FAREMO!!!
un altro consiglio sempre gentilmente dovendo fare una 70% in mutuo che consigliate tasso fisso variabile o qualche novità considerando anche il fatto che con il tempo potrei raccimolare altri soldi
grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
CE LA FAREMO!!!
avrei anche un altra domanda cortesemente, visto che sto per comprare da un costruttore, quali sono i documenti che gli dovrei chiedere inerenti il terreno,la casa che dovrei chiedergli e come potrei sapere come è messo il costruttore cioè raccogliere informazioni sul suo conto, per non rimanere fregato??
grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||