Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-12-09, 18:20   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
pito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond repute
Buco da 132 mila euro. «Obbligati a vendere la casa»

dal corriere online di oggi, non mi pare di averlo visto postato, nel caso mi scuso

http://milano.corriere.it/milano/not...28149817.shtml

un estratto in particolare:

Sulle scale un estintore fuo*ri posto, nessuno scarabocchio sui muri, musica marocchina, infinita biancheria a stendere, la rastrelliera per le biciclette, cinesi di corsa sugli alti tacchi «non capile italiano». Nemme*no i più informati raccontano di grossi giri di droga, coltella*te, risse. Non è un angolo di cri*minalità, il palazzo, anche se solo nell’ultimo mese la poli*zia ha fatto quattro visite-blitz. In via Crespi 10 non si trema per la sicurezza eppure gli ita*liani se ne sono andati. Sven*dendo: «Si viaggia sui 2.400, 2.500 euro al metro quadrato. Un nulla, data la zona e dato il palazzo» dice l’amministrato*re. Che si presenta come uno che combatte contro i mulini a vento. E se i mulini a vento fos*sero le vecchie case milanesi di ringhiera di questa città da 190 mila residenti stranieri? Passa Alì, muratore, clandestino. Pas*sa Jama, cingalese, aiuto-ban*carella al mercato, clandesti*no. Fuori passano i vigili, stan*gano sui divieti di sosta.

si parla di via Crespi, mi piacerebbe sentire opinioni da parte dei milanesi del Fol, soprattutto per quanto riguarda la parte in grassetto.
pito79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 09:30   #2 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pito79 Visualizza messaggio
dal corriere online di oggi, non mi pare di averlo visto postato, nel caso mi scuso

http://milano.corriere.it/milano/not...28149817.shtml

un estratto in particolare:

Sulle scale un estintore fuo*ri posto, nessuno scarabocchio sui muri, musica marocchina, infinita biancheria a stendere, la rastrelliera per le biciclette, cinesi di corsa sugli alti tacchi «non capile italiano». Nemme*no i più informati raccontano di grossi giri di droga, coltella*te, risse. Non è un angolo di cri*minalità, il palazzo, anche se solo nell’ultimo mese la poli*zia ha fatto quattro visite-blitz. In via Crespi 10 non si trema per la sicurezza eppure gli ita*liani se ne sono andati. Sven*dendo: «Si viaggia sui 2.400, 2.500 euro al metro quadrato. Un nulla, data la zona e dato il palazzo» dice l’amministrato*re. Che si presenta come uno che combatte contro i mulini a vento. E se i mulini a vento fos*sero le vecchie case milanesi di ringhiera di questa città da 190 mila residenti stranieri? Passa Alì, muratore, clandestino. Pas*sa Jama, cingalese, aiuto-ban*carella al mercato, clandesti*no. Fuori passano i vigili, stan*gano sui divieti di sosta.

si parla di via Crespi, mi piacerebbe sentire opinioni da parte dei milanesi del Fol, soprattutto per quanto riguarda la parte in grassetto.
che dirti , e' una zona critica, poveri milanesi, perche' ci sono troppo extracomunitari che non pagano le tasse condominiali mettendo nei guai anche quei pochi che le pagano. ho letto i commenti degli utenti sotto l'articolo. La penso anch'io come loro.
2.500 mq le case li valgono come costruzioni ma come ambiente non valgono niente.
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 09:47   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 19363688
aragorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond reputearagorn2008 has a reputation beyond repute
Impressionante.
Per quanto riguarda i vigili cmq mi ha fatto piu' impressione il servizio di striscia la notizia
di ieri, in cui un derubato dopo aver visto al mercatino di San Donato le sue cose ha chiamato i vigili e
questi hanno assistito tranquillamente alla restituzione da parte del venditore della
merce ed hanno dichiarato a striscia che si sa che e' cosi ... mala tempora ..

Ultima modifica di aragorn2008 : 10-12-09 alle ore 10:25
aragorn2008 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 12:23   #4 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
http://www.fiaip.it/ecostampa/utilit...sekey=A9HAQJ43
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 16:33   #5 (permalink)
ccc
homer simpson

ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
tutte cose che gia' sapevo e che negli ultimi 20 anni sono peggiorate.
Quando dico che non mi piacciono certe periferie milanesi.......................
Vecchio 10-12-09, 16:47   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 11496038
fieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond reputefieracusa has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ccc Visualizza messaggio
tutte cose che gia' sapevo e che negli ultimi 20 anni sono peggiorate.
Quando dico che non mi piacciono certe periferie milanesi.......................
fra l'altro è proprio vicino a via dei Transiti, su cui si discuteva in altro 3d.
fieracusa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 17:14   #7 (permalink)
ccc
homer simpson

Citazione:
Originalmente inviato da fieracusa Visualizza messaggio
fra l'altro è proprio vicino a via dei Transiti, su cui si discuteva in altro 3d.

per l'appunto, ma non volevo dirlo io.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.