![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buco da 132 mila euro. «Obbligati a vendere la casa»
dal corriere online di oggi, non mi pare di averlo visto postato, nel caso mi scuso
http://milano.corriere.it/milano/not...28149817.shtml un estratto in particolare: Sulle scale un estintore fuo*ri posto, nessuno scarabocchio sui muri, musica marocchina, infinita biancheria a stendere, la rastrelliera per le biciclette, cinesi di corsa sugli alti tacchi «non capile italiano». Nemme*no i più informati raccontano di grossi giri di droga, coltella*te, risse. Non è un angolo di cri*minalità, il palazzo, anche se solo nell’ultimo mese la poli*zia ha fatto quattro visite-blitz. In via Crespi 10 non si trema per la sicurezza eppure gli ita*liani se ne sono andati. Sven*dendo: «Si viaggia sui 2.400, 2.500 euro al metro quadrato. Un nulla, data la zona e dato il palazzo» dice l’amministrato*re. Che si presenta come uno che combatte contro i mulini a vento. E se i mulini a vento fos*sero le vecchie case milanesi di ringhiera di questa città da 190 mila residenti stranieri? Passa Alì, muratore, clandestino. Pas*sa Jama, cingalese, aiuto-ban*carella al mercato, clandesti*no. Fuori passano i vigili, stan*gano sui divieti di sosta. si parla di via Crespi, mi piacerebbe sentire opinioni da parte dei milanesi del Fol, soprattutto per quanto riguarda la parte in grassetto. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2.500 mq le case li valgono come costruzioni ma come ambiente non valgono niente. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19363688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Impressionante.
Per quanto riguarda i vigili cmq mi ha fatto piu' impressione il servizio di striscia la notizia di ieri, in cui un derubato dopo aver visto al mercatino di San Donato le sue cose ha chiamato i vigili e questi hanno assistito tranquillamente alla restituzione da parte del venditore della merce ed hanno dichiarato a striscia che si sa che e' cosi ... mala tempora .. Ultima modifica di aragorn2008 : 10-12-09 alle ore 10:25 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||