![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
consiglio su investimento immobiliare
Buona sera a tutti, è da un pò che seguo questa sezione del forum. Vorrei chiedere un parere. Sto per comprare due bilocali completamente ristrutturati e mai abitati. Sono in pieno centro e si parla di 110.000 euro per tutti e due.
l'agenzia che mi segue mi ha detto che arredandoli posso ricavare anche 400 euro cad. diciamo che io ne calcolo 350. A me pare che sia un discreto investimento... Avete qualche consiglio in merito? Ciao A tutti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vorrei capire perchè un bilo che costa sui 60mila dovrebbe essere affittato ad una cifra che poco più te lo compri con super mutuo anche con stipendio basso
quindi .. ricambio frequente di conduttori? zona appettibile perchè c'è richiesta di affitti di breve periodo? vicino all'università? e in ogni caso non farti dire il canone di affitto dalla AI guarda cosa si affitta in città con la stessa cifra, poco di più o poco meno guarda a quanto sono affittati mediamente i bilo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
in centro nei pressi di piazza della libertà per essere precisi.
per quanto riguarda il rendimento hai ragione, ma ci vorrei provare comunque... è un investimento rischioso?gli alloggi sono uno accanto all'altro e sono messi molto bene.... Comunque ho chiesto al vicino di casa che ha affittato l'appartamento gemello di questi due e mi diceva che paga 400 euro al mese, il primo mese ne ha pagati 200 per comprare la lavatrice. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma che te ne fai di ricambio continuo di inquilini se compri per locare? è uno stress cercarli
c'è ogni volta l'incertezza ti paghi o no hai mesi di buco probabili .. boh .. cmq che città? e te lo ridomando: c'è richiesta di locazioni per brevi periodi? maggiore rispetto l'offerta o almeno pari? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||