![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 1664496 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vivere e comprare casa in Italia, ma dove?
Vorrei tornare in Italia e comprare casa ma i prezzi delle case mi sembrano esagerati nelle grandi citta. Dove mi consigliereste di concentrare la mia attenzione ? Ecco qualche riferimento che possa aiutarvi nel consiglio.
1. Potrei non avere l'automobile 2. vorrei trovarmi non distante da una stazione del Treno 3. vorrei avere negozi e supermercati da raggiungere a piedi 4. vorrei poter ragiungere non troppo faticosamente casa dei miei (Santa Marinella - Civitavecchia) quindi scarterei le isole e la valle d'Aosta 5. posso spendere 100.000 euro grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 13422339 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
penso che dovresti andare a vivere con i tuoi !!! sperando che stiano vicino al treno e ai negozi ovviamente
![]() a parte gli scherzi, con 100000 č difficile tu possa trovare in cittą, forse in qualche paese lontano dai centri urbani, ma non puoi aspettarti chissą quale casa. sorry |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 1664496 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lavoro sopattutto sulle navi, ma ho una casa in affitto a San Pedro (California) mi sono dimenticato di dire che non ho la necessita di stare in una citta grande o media, e preferirei evitare citta di mare, specie porti. Si lo so che i prezzi stanno scendendo anche in italia. Comunque non posso comprare prima di giugno prossimo
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ascolta,
stai fermo e anche a giugno vai in affitto. ci sono paesini dove con 100k si prendono case carine, tipo provincia di viterbo (es. bomarzo) ma a quel punto l'auto č indispensabile in compenso i rendimenti degli affitti sono molto bassi e con 100k puoi stare in affitto per decenni... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
posso arrivare fino a 135.000 euro ma non deve essere indispensabile la macchina. Si l'affitto va bene, permette di spostarsi, pero' volevo sapere se esistono delle cittadine in Italia dove le case non costano troppo. per adesso sto studiando la situazione
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per esempio: http://case.trovit.it/145/prezzo-casa-provincia-pescara |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||