![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e cmq è molto lussuoso, c'è la portineria, un paio di vialetti che portano ai portoni, citofoni esterni e interni, numerati,,,sai quelli tipo telefonocon masima privacy...dentro una figata, insomma....buona impressione. Però a me a zona non piace, e fare il ponte stalingrado a piedi all'alba perchè non vuoi restare a dormire dall'universitaria è un gran sbattimento...
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14581461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
guarda io sono un po' ignorantello
sull'argomento, mi sono rivolto a un AI che un po' mi segue e mi ha detto di lasciar perdere perchè aveva problemi di abitabilità...condoni cose così. Personalmente ti posso assicurare che appena lo vedi non è il massimo, soprattutto perchè non è molto in armonia col resto. Però in sè dentro non è brutto. Comunque mi ha fatto venire in mente l'edilizia popolare degli anni 70. Secondo me è a rischio anche di lavori di manutenzione eccetera
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14581461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
tu invece sai qualcosa di questo:
http://www.casa.it/immobili/14847247...onolocale&cp=3 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'unico bello via zago !
Borgo Masini ha dei costi altissimi di spese condominiali, i prezzi sono ormai fuori mercato per non parlare delle finiture di bassa qualità
Sono andato a vedere un bilocale e tra affitto e spese erano quasi 1000 euro senza garage Allucinante In via zago invece vado spesso perchè ci abita una mia amica. Basterebbe una pulizia esterna per renderlo ancora attuale, gli interni sono ben curati ! Io tengo monitorata la torre unifim di via larga, spero mettano in affitto qualche appartamento. Sempre in via larga dovrebbero ristrutturare la torre Magli. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||