![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alla faccia del "Mercato è tutto FERMO!!"
sto tra il deluso e l'inquazzatooo!!
due vendite saltate in 48 ore.... ![]() ![]() 1) appartamento sul mercato da 20 giorni. mandato non in esclusiva come l'80% in zona. richiesta 170k .Proposta a 165k , rialzata in 4 ore a 168. altra agenzia offerta a 169k. hanno giocato al rialzo. Venduto. 2) appartamento sul mercato da 60 giorni. richiesta 140k. ho un'offerta a 128k. Altra agenzia ha offerta a 133k. Non ha ancora firmato, ma il mio cliente non mette di più. Ciao.Altro immobile fumato. Nell'ultimo mese entrate circa 65 richieste (media di 2,5 al giorno), cerco personale perchè non riesco a seguire tutti i clienti che dovrebbero essere seguiti... sarà la zona.... p.s. ho saputo che un'agenzia chiude. Ma altre due ne aprono. Voglio vedere fino a dove arriviamo... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie per le testimonianze dirette, portano un po' di luce in questo oceano di quaz ... opinioni personali ![]() Mi piacerebbe anche avere un'idea del target medio che "fa vendita"; indipendentemente dalla singolarita della zona, i due esempi sono valori relativamente bassi nel panorama italiano e lasciano presagire che il mercato si muove sulle fasce basse. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qui quando si parla di 150k o 160k non parliamo di target basso. il primo appartamento che mi è saltato è un immobile molto carino con 3 camere , lastricato di 120mq e garage. 13 anni di vita. villette bifamigliari le trovi a 250k nuove. quindi capisco che rispetto a certe cifre metropolitane stiamo un pò diversamente. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se fosse vero sarebbe una piccola buona notizia; il mercato si muove (sia pur a livelli bassi) con beneficio di tutti e tende ad un riallineamento dei prezzi con i redditi. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||