![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
®2000
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Considerazione tecnica
Dopo i crolli catastrofici di Romania, Dubai, gli immigrati romeni che avrebbero sostenuto il mercato romano e non e invece tornano a casa, lo scudo fiscale, l'iperinflazione (da prefisso telefonico
) il pil romano che "contiene" le perdite, a quale altra illusione si aggrapperanno disperatamente i real estate match-holders de' noantri? ![]() Charlie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma, quando inserite un post o un nuovo thread, vi capita mai di chiedervi che tipo di contributo state apportando alla sezione immobiliare?
Io comincio a pensare che certi forum dovrebbero essere a pagamento, penso ci risparmieremmo un mucchio di pagliacciate. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
®2000
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
®2000
Beh insomma, parlare di rialzi imminenti quando il mercato è in discesa e niente fa credere che possa rimbalzare nei prossimi mesi che cos'è un'analisi accurata e credibile?
![]() Io ho solo riepilogato a quali illusioni si aggrappano certe persone: ho vissuto lo scoppio della bolla azionaria del 2000, e ne sono uscito addirittura in gain, leggevo le stesse IDENTICHE cose (con i dovuti distinguo e con la dovuta diversità di tempi) che leggo in questo forum sull'immobiliare, so come è andata a finire e so come andrà a finire con il mattone. Charlie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||