![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Trader Calabrese
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Roma / Edilizia Residenziale Pubblica
Salve,
volevo avere delle delucidazioni sulle case dell'ater a Roma. Ho sentito che le case dell'ater verranno messe in vendita (agli inquilini che le abitano) per far fronte alle costruzioni di nuove case popolari, di seguito copio e incollo un'articolo tratto da un sito romano: Piano Casa: Alemanno al Tufello annuncia la vendita di 1000 case popolari Citazione:
Navigando sui vari siti che trattano l'argomento ATER, ho trovato il sito ufficiale degli Inquilini Ater Roma dove si possono trovare i vari bandi per partecipare all'asegnazione di alloggi in affitto etc... Sono arrivato alla pagina: http://lnx.inquiliniater.it/aternews...3/in-evidenza/ Citazione:
Se ho ben capito in questo documento ci sono case dell'Ater in vendita, il fatto è che sono anche in municipi diversi ad esempio anche il 10, 11 etc... Ho interpretato bene il documento? Le case elencate in quest'ultimo documento sono in vendita ufficialmente adesso? Il mio è solo interesse personale per sondare la situazione delle residenze pubbliche a Roma. Grazie
|
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Trader Calabrese
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
credo di si, ma poi viene messo come riferimento questo file: http://www.risorse-spa.it/files/elenco1065ui.pdf
dove non risulatno in vendita anche le case del X municipio, sempre se stiamo parlando delle stesse case, ora mi sorge il dubbio |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||