![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Offerta mirata ad.ze via arno
Da: XXXXXXXXXXXXXXX.com
A: hailtothethief Inviato: Gio 26 novembre 2009, 20:26:34 Oggetto: OFFERTA MIRATA AD.ZE VIA ARNO Buongiorno,sono XXXXXXX XXXXXXXX di XXXXXIMMOBILE,mi permetto di disturbarLa perchè nel nostro data bese ho trovato un immobile che potrebbe essere di Suo interesse: si trova in zona arno/mazzini . Spero di non essere stata invadente. Se fosse interessato/a mi può contattare al XXXXXXXXX tramite mail. In attesa di un riscontro da parte Sua Le auguro buona giornata. Cordiali saluti. XXXXXXXXXXXXXXXXX 70MQ CALPESTABILI Luminoso, posto al quinto ed ultimo piano con ascensore. Corridoio, cucina abitabile, due camere e terrazzino, bagno, Semiarredato e già pronto da abitare. Riscaldamento autonomo, Giardino Condominiale, cantina ciclabile. spese di condominio modeste. €200.000 Da: hailtothethief.com Oggetto: Re: OFFERTA MIRATA AD.ZE VIA ARNO A: XXXXXXXXXXXXXXX.com> Data: Venerdì 27 novembre 2009, 20:26 Si ad una prima lettura l'appartamento è di mio interesse. Dovrei vederlo e comunque mi trovo obbligato a chiederLe se il prezzo è almeno in minima parte trattabile, data la zona abbastanza defilata. Questo per non farle perdere tempo in quanto come budget massimo mi sono imposto 180 000 185 000 anche in caso di "innamoramento"... Grazie. e: OFFERTA MIRATA AD.ZE VIA ARNO Da: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.com> A: hailtothethief Buongiorno Sig hailtothethief,purtroppo la differenza sul prezzo che la mia cliente chiede è troppa.Quando si parla di trattabilità c'è sempre un pò,ma visto che il prezzo è già basso e la sig.ra non ha fretta di vendere non credo che accetti. Se lo vuole vedere comunque,mi faccia sapere. Buon fine settimana. Saluti. XXXXXXXXXX Da: hailtothethief.com Oggetto: Re: OFFERTA MIRATA AD.ZE VIA ARNO A: XXXXXXXXXXXXXXX.com> No grazie in questo caso non ho interesse a vederlo. Del resto, io non ho fretta di comprare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :coo l:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :c ool:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :coo l:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :c ool:
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io l'appartamento te lavrei fatto vedere ugualmente. La signorina sarà sicuramente la segretaria che fissa gli appuntamenti per gli A.i. e quindi sta facendo gli incroci che gli dà il computer..... mamma mia....io i miei clienti me li seguo da me. niente segretaria. Io conosco le esigenze dei miei clienti. io ti avrei portato in visita. -15 mila non mi sembra tantissimo su un immobile da 200k....la normale trattativa si attesta al -10% |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si è che io mi sto rompendo le balle seriamente, E dei prezzi E delle pippone che si fanno. E dei giochetti mentali me ne sbatto, Non devo bluffare. Quelli sono i soldi che voglio e posso spendere non c'è bisogno di tirarsela. E comunque non mi ritengo certo uno squalo. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
salga a bordo! 'azz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vuoi sapere cosa penso in maniera diretta?? ANCORA non hai visto ciò che ti soddisfa a pieno e ti piace veramente. Quando troverai qualcosa che ti piace vedrai che tante pippe non te le farai e comprerai come chiunque. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() non temo inchiulate |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||