![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma che stai a dire ci sono alberghi a4 e 5 stelle ad Ischia dove ti fai la vacanza con i punti della carta di credito ![]() ![]() a maggio un 4 stelle dimm RE FERDINANDO per 5 giorni pensione completa 200 €![]() ![]() piscine termali coperte e scoperte da mille e una notte
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
parlo per esperienza personale...brutta o no ...
la casa al mare..se a una distanza umana in macchina...dalla propia casa ha un valore personale altissimo...tipo chi abita a pavia...milano...varese...piemonte in generale...avere un appartamento nella carissima liguria è un obbiettivo di molti...quindi...i cali ci saranno...ma solo per chi è costretto a vendere...e ha comprato dal 2002 a oggi.. solitamente chi ha un alloggio in liguria non lo venderà mai per disaffezione...al limite si sposta in uno più bello o più grande...ma li ci rimane... anche io ho un alloggio...in liguria...non ci vado mai...la odio..e lo venderei subito...ma i miei genitori lo usano e mi dicono....vedreai quando avrai un figlio....col cavolo che ti fai 4 ore di macchina per andare nella vivace jesolo...capito la fortuna della liguria?ha un bacino di possibili usufruitori altissimo...e poi non ci sono le zanzare...... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
|
Ricordo che ne avevamo già parlato...a livello personale non venderei mai la mia casetta in Liguria se non per una migliore...a livello di trend..negativo, negativissimo: le nuove generazioni preferiscono la settimana in albergo o villaggio vacanze...le lunghe vacanze stanziali non vanno più.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||