![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 853309 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aste: Raccontate la vostra esperienza
Vorrei leggere testimonianze REALI, possibilmente vissute in prima persona, sulle aste immobiliari.
Dove avete comprato? Cosa? A quanto? Quanto ci avete messo ad entrarne realmente in possesso? Avete rivenduto? Ci avete guadagnato? Quanto? Che problemi avete riscontrato? I parametri possono essere fittizzi, solo x avere un'idea... Esempio. Provincia: Ancona Cosa: Appartamento Costi: base d'asta 40 arachidi. Acquisto a 48 archidi piu 8 arachidi di spese varie tipo ...... per un totale di 56 arachidi Possesso: dopo 3 mesi ho cacciato i tipi Rivenduto: Si, dopo 7 mesi Guadagno: Si. Rivenduto a 65 arachidi. 65-56= 9 arachidi Problemi: si, è successo che ..... Riproverai: Si No Boh C'è qualcuno che ha voglia di raccontare le sue cose?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho venduto
ero creditore cioe...Roma - ristorante centrale, 1.700k - possesso dieci mesi - affittato - tricamere adatto studio centrale 80mq, aggiudicato a 350, in vendita a 650-440-540 da due anni, possesso dopo 10 mesi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
- LUCCA 2005 2 APPART 137.000 € POSSESSO DOPO 6 MESI RIVEND 220.0000 - LUCCA 2006 CAPANNONE IND 150.000 € POSSESSO DOPO 4 MESI RIV 280.000 - viareggio 1 APP 123000 IN ATTESA DI POSSESSO POI HO ALTRI ACQUISTI |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||